Riccardo Scamarcio senza filtri a 'Belve', il finto amplesso con Monica Bellucci e la rivelazione sulle droghe

L'attore sarà il primo ospite di Francesca Fagnani: dalla carriera, all'amore per Benedetta Porcaroli, fino alle scene di sesso in 'Manuale d'amore 2'.

Sarà Riccardo Scamarcio ad aprire le danze della quarta stagione di Belve. Domani, martedì 19 novembre 2024, il programma condotto da Francesca Fagnani torna in prima serata, con tre nuovi ospiti pronti a sottoporsi alle domande, talvolta irriverenti, della giornalista. Oltre all’attore, anche Mara Venier e Flavia Vento, come aveva già anticipato la conduttrice in un’intervista al Corriere della Sera, dove parlò anche dell’invito in trasmissione di Andrea Giambruno: "Io mi sono limitata a invitarlo, la trattativa è interna a Mediaset, stanno dialogando, è Mediaset che deve firmargli la liberatoria. È una loro risorsa, ma un’azienda importante come Mediaset che crede nella libertà della circolazione delle idee non credo farà problemi. In caso contrario mi meraviglierei. Non ci sarebbe motivo". Nelle prime anticipazioni rilasciate, Scamarcio ha parlato delle scene erotiche con Monica Bellucci in Manuale d’amore 2, ma anche della sua relazione con Benedetta Porcaroli e del suo rapporto con le droghe.

Riccardo Scamarcio a Belve ricorda la scena di sesso con Monica Bellucci

Riccardo Scamarcio è il primo ospite della nuova stagione di Belve. Francesca Fagnani, ricordando all’attore le parole di Monica Bellucci sulla scena di sesso in Manuale d’amore 2, "La più erotica mai interpretata", ha voluto sapere qualche dettaglio in più. "È stata un’esperienza morbida…bellissima…anche faticosa", ha risposto Scamarcio tra il divertito e l’imbarazzato. Ma la giornalista non ha mollato la presa: "Beh sette ore a fingere un amplesso – ha continuato l’attore – a un certo punto uno poi….uno si stanca", la replica in cui lasciava intendere che si possono anche avere reazioni fisiche involontarie.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

L’amore tra Benedetta Porcaroli e Scamarcio e il suo rapporto con le droghe

Seduto sullo sgabello di Belve, Scamarcio ha anche parlato del suo amore per Benedetta Porcaroli. L’attore ha ammesso di essere innamorato della collega, ma non è voluto andare oltre a questa breve dichiarazione, per poi rispondere alla domanda "In amore Ha più sofferto o fatto più soffrire?". "Ho più sofferto..", ha esclamato, tra la risata ironica di Fagnani. Sulle droghe, infine, la conduttrice gli ha ricordato di aver detto in passato di essere sprofondato in un periodo complicato: "La droga la conosco bene. (…) Ho provato quasi tutto, non è mai diventata una dipendenza".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963