Alessandro Di Battista con Rossella Brescia e Vera Gemma "put**na"

Francesca Fagnani ha commentato con l’ex 5 Stelle il suo provino da Maria De Filippi, mentre Vera ha parlato di droghe e spogliarelli

Fonte: screenshot

Puntata di fuoco a Belve su Rai 2. Come svelato dalle anticipazioni, Alessandro Di Battista e Vera Gemma sono stati ospiti della seconda serata condotta da Francesca Fagnani, ed entrambi hanno avuto molto da raccontare. L’ex 5 Stelle ha parlato ovviamente di politica, ma ha svelato anche un retroscena privato sulla sua vita televisiva: il suo provino ad Amici di Maria De Filippi. Vera Gemma ha messo invece da parte qualsiasi freno, e raccontato il suo rapporto con le droghe, la morte dei familiari, le sue esperienze da spogliarellista e tanto altro.

Di Battista ad Amici con Rossella Brescia

Un Alessandro Di Battista sotto una nuova luce quello visto a Belve. Come detto, tanto spazio per parlare di politica – dalla rottura con il M5S alla mancata candidatura del 2018 fino addirittura a una chiamata da Forza Italia – ma un segreto è emerso anche sulla sua breve carriera televisiva. Di Battista ha rivelato infatti di aver partecipato ad Amici e di essere stato scartato al provino per il talent show di Canale 5:

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"Verissimo, ballai anche con Rossella Brescia (…) non mi presero"

Il politico e attivista ha rivisto il video del provino con Francesca Fagnani, ma si è difeso scherzosamente dicendo di essersi candidato soprattutto per la categoria recitazione del programma, oggi scomparsa.

Vera Gemma a 360 gradi

Un’ospite senza freni. Fresca della vittoria del Leone d’Oro a Venezia come migliore attrice nella sezione "Orizzonti", la regina dei reality Vera Gemma si è raccontata a 360 gradi, parlando del suo rapporto con le sostanze stupefacenti ("Le droghe? Tutte."), della perdita della madre e del padre e anche della sua esperienza da spogliarellista ("Ho accettato proposte indecenti, avevo uno che ogni tanto sganciava del cash a Los Angeles e io lo prendevo, che c’è di male?"), svelando il suo segreto senza troppi giri di parole:

"Non vorrei dire cose fortine, però ti devi sentire put*ana per mandare questa energia agli altri."

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963