Belen spettacolare in lingerie: le fan l’attaccano ma Cecilia mette a tacere tutti
Dopo la pubblicazione sui social di alcuni scatti in intimo, la showgirl ha ricevuto molti commenti negativi sui quali è intervenuta anche la sorella.
E ancora una volta la bella Belen Rodriguez si è ritrovata al centro dei riflettori per alcune immagini in lingerie pubblicate sui social. Immagini indubbiamente spettacolari che mettono in risalto il fisico perfetto e tutta la bellezza di Belen, che tuttavia non sono piaciute proprio a tutti. Alcune fan hanno infatti commentato in maniera negativa e velenosa, tanto da portare anche la sorella Cecilia Rodríguez a intervenire. Ecco cosa è accaduto.
Belen si mostra sui social in lingerie
L’ultimo post di Instagram di Belen Rodriguez non è certo passato inosservato (come anche tutti gli altri del resto). La bella showgirl ha infatti pubblicato alcuni suoi scatti in intimo realizzati per la campagna di Natale di Intimissimi.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppNella prima foto Belen indossa solo un reggiseno nero in pizzo e uno slip a forma di foglia di fico con lacci attorno alla vita e nella foto a seguire esibisce uno splendido completino rosso in pizzo e raso da capo giro. Insomma, in queste immagini Belen si mostra in tutta la sua (indiscutibile) bellezza.
Belen scatena le critiche delle fan, Cecilia interviene
Se la pubblicazione di queste foto ha portato alla showgirl moltissimi commenti positivi di donne e uomini che hanno sottolineato la sua bellezza, non sono stati certo da meno anche i commenti negativi e velenosi fatti per lo più da altre donne.
"Che dire… stupenda ma se non fai queste foto la tua carriera è finita, brava", scrive una follower, così come un’altra commenta scrivendo: "Non basta la bellezza… ci vuole cervello". E ancora: "Sei bellissima… Ma a volte la bellezza non basta per far innamorare un uomo… infatti De Martino, l’uomo che ami, non è legato a te… Sei bellissima ma la bellezza purtroppo non basta" sottolinea un’altra donna.
Insomma, commenti non proprio positivi ai quali anche la stessa Belen ha risposto con un bel "Credici". E nonostante la showgirl abbia ormai imparato a difendersi anche dalla cattiveria dei social, in suo soccorso è intervenuta anche la sorella Cecilia Rodriguez che ha prontamente commentato il post mettendo a tacere tutte quante.
"Y bueno, ahora si …. Tutte a dormire", commenta ironicamente Cecilia. Un altro utente risponde poi scrivendo: "E chi riesce a dormire con queste foto!". Ecco allora la precisazione di Cecilia: "Infatti ho detto tutte a dormire, non tutti, così voi potete guardare tranquilli senza la rotture delle vostre fidanzate".
Insomma, se ti chiami Belen Rodriguez, basta qualche foto e una "foglia di fico" per scatenare il web, questo è quanto.