Belen: sfogo al veleno dopo le foto romantiche con Elio

La showgirl argentina ha reagito ai commenti degli haters pubblicando una storia sul suo profilo Instagram. Niente sconti agli odiatori del web.  

Aveva fatto esplodere letteralmente i social. L’ultimo post di Belen Rodriguez, dove la bella argentina cavalcava al tramonto in compagnia di Elio Lorenzoni, era stato letto da moltissimi fan come la conferma definitiva. Elio e Belen stanno davvero insieme. E subito pioggia di commenti che indagavano, spesso con giudizi discutibili, sul privato della showgirl. Lei però, a differenza dell’imperturbabile De Martino, non è mai stata disposta a restare in silenzio. Così, anche questa volta, Belen ha deciso da affidare a una storia Instagram il suo sfogo contro gli haters. Ecco cos’ha detto.

Belen e lo sfogo social contro gli haters

Erano stati centinaia i commenti all’ultimo post di Belen Rodriguez. Lei che cavalca al tramonto, in riva al mare, affiancata (quasi certamente) da Elio, ormai presenza fissa nella vita dell’argentina. Una gita romantica, che aveva acceso le fantasie dei fan, ma provocato anche reazioni decisamente meno piacevoli tra i follower della modella e conduttrice.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"Ora ritorno a sentirmi bene", aveva scritto Belen sotto l’ultima foto pubblicata sul suo profilo. Una felicità ritrovata che aveva però scatenato il "lato peggiore" del web, fatto di invidia, commenti velenosi, insinuazioni. Tanto che la Rodriguez, abituata a non restarsene in silenzio, ha deciso a un certo punto di sfogarsi contro chi si permette di dare pareri (non richiesti) sulla sua vita privata.

Il post, ripreso dal profilo dello scrittore e imprenditore Paolo Borzacchiello, è un susseguirsi di botta e risposta. Una carrellata di repliche decise alle solite frasi che infestano la pagina Instagram di Belen. "Se fossi in te: Non sei in me", "Io al tuo posto farei: Non ci sei", "Se posso darti la mia opinione non richiesta…Non puoi". E ancora, "Non sta a me dirlo…Esatto", "So che non è affare mio ma…No". Frasi lapidarie, che ben esprimo la frustrazione vissuta dall’ex di De Martino.

Belen Rodriguez sta facendo del suo meglio per seppellire la sua ultima, grande delusione d’amore. Ha staccato la spina in vacanza, passato del tempo in famiglia. E, di tanto in tanto, si è lasciata scappare qualche frecciatina social a Stefano. Reazioni normali e comprensibili. Così come lo è quest’ultimo sfogo dell’argentina. Ora che è di nuovo felice, serena, Belen vorrebbe solo essere lasciata in pace.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963