Belen, l’ultima cena con Angelo finisce male. E lei chiede aiuto a Stefano De Martino: perché

Un ultimo incontro con l'ingegnere per dirsi addio, ma alla showgirl resta la spalla dell'ex marito su cui contare.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Pare non ci siano più dubbi: tra Belen Rodriguez e Angelo Galvano è finita. Anche se da nessuno dei diretti interessati è arrivata una conferma ufficiale, dalle indiscrezioni che circolano in rete la storia tra la showgirl e l’ingegnere ha raggiunto il capolinea. Stando alle foto pubblicate dal settimana Chi, oggi in edicola, i due si sarebbero rivisti per un’ultima cena chiarificatrice, ma non di certo servita per rappacificarsi. Negli scatti dei paparazzi, infatti, i visi tesi dell’ormai ex coppia sembrano parlare chiaro: prima una cena in ristorante, decisamente poco divertente, e poi un taxi che riaccompagna i due e Belen che scende sotto la sua nuova casa, chiudendo la portiera dell’auto senza più voltarsi indietro. E mentre la parola fine a questa love story pare sia definitivamente stata scritta, l’ex conduttrice de Le Iene ha ritrovato la serenità nel rapporto con Stefano De Martino: gli ex coniugi sono e saranno per sempre uniti dall’amore per loro figlio Santiago, e ultimamente il ballerino è stato molto vicino a Belen, aiutandola nel trasloco e accompagnandola a un impegno di lavoro.

Belen dice addio ad Angelo, ma Stefano De Martino è la spalla su cui contare

È da settimane che si vocifera della fine tra Belen Rodriguez e Angelo Galvano. Sebbene nessuno di loro abbia confermato o smentito queste voci, a dare ulteriore prova della rottura ci sono delle nuove foto pubblicate su Chi. Il settimanale fa sapere che l’ingegnere attendeva da giorni la showgirl per un incontro e finalmente c’è stata una cena, l’ultima, dove probabilmente i due hanno chiarito le reciproche posizioni. Negli scatti pubblicati, l’ex coppia è stata immortalata in un ristorante: visi cupi, nessun sorriso e un rientro a casa insieme in taxi e poi ognun per sé. Insomma, un appuntamento che di romantico non sembrava avesse nulla, anzi, solo un ultimo incontro civile per chiudere definitivamente.

Ancora una storia d’amore finita male per Belen Rodriguez, che in questo periodo può però contare sull’appoggio di Stefano De Martino. Il golden boy di Rai 1 è sempre presente nella vita della showgirl, e non solo in quella di loro figlio Santiago: lo abbiamo visto tenerissimo mentre coccolava Luna Marì, figlia di Belen e Antonino Spinalbese, e sappiamo che ha recentemente aiutato l’ex moglie con il trasloco nel nuovo attico. Inoltre, quando lei non trovava un auto per recarsi a un importante impegno di lavoro, De Martino si è offerto di accompagnarla personalmente con la sua auto. I vecchi rancori tra i due, quindi, sembrano essere stati messi da parte, in nome di un rapporto civile e sereno all’insegna dell’amicizia e dell’amore per loro figlio.


Potrebbe interessarti anche