Belen Rodriguez, il gesto inatteso davanti ai fotografi: "Un sì all'amore". Ecco cosa ha fatto

La showgirl argentina è stata paparazzata al parco mentre mostra con orgoglio l'anello ricevuto in dono da Elio Lorenzoni. Per i due potrebbero avvicinarsi le nozze.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

È innamorata. Felice. E forse molto vicina al matrimonio. Belen Rodriguez non si nasconde più: dopo i turbolenti mesi seguiti alla rottura con Stefano De Martino, la showgirl argentina sta attraversando un bellissimo momento, che non ha più paura a condividere con i fan. Nell’ultimo numero del settimanale Chi, infatti, la Rodriguez appare in una serie di scatti al parco, mentre mostra con orgoglio ai paparazzi l’anello regalatole da Elio Lorenzoni. Un dettaglio che torna a far sperare i suoi sostenitori: forse le nozze sono davvero dietro l’angolo. Ecco di seguito tutta la storia.

Belen e il gesto inaspettato davanti ai fotografi

Alcune settimane fa, a metà novembre, Belen Rodriguez aveva sorpreso i suoi followers con un post davvero inaspettato. La foto di un anello indossato al dito, accompagnata da una semplice parola: "Sì". Subito, ovviamente, i tantissimi fan dell’argentina avevano ipotizzato una proposta di matrimonio da parte di Elio Lorenzoni, l’imprenditore bresciano che da mesi fa coppia fissa con la showgirl. Ma i diretti interessati non hanno confermato il rumor, lasciando tutti sulle spine.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Ora, però, il recente comportamento di Belen riaccende i sospetti circa i suoi progetti futuri con Elio. La presentatrice è stata infatti paparazzata dal settimanale Chi durante una passeggiata al parco, e dopo aver individuato i fotografi ha deciso di mostrare con orgoglio il bellissimo anello ricevuto in dono dal compagno. Un messaggio chiaro, dunque? Secondo la rivista di gossip è proprio così. Il gesto della Rodriguez, mentre passeggiava al parco in compagnia della piccola Luna Marì e dell’amica Patrizia Griffini, andrebbe interpretato come un "sì all’amore, sì a Elio, a una nuova vita qualsiasi cosa essa comprenda, visto che Belen ci ha abituati alle sorprese".

Belen sembra quindi aver superato definitivamente il trauma della separazione da Stefano De Martino, con cui i rapporti sono comunque rimasti distesi. La showgirl si occupa dei suoi due figli, Luna Marì e Santiago, con l’aiuto del ballerino e anche dell’altro papà, l’ex fidanzato Antonino Spinalbese. "Tutti collaborano in serenità", fa notare sempre il settimanale Chi, "indipendentemente dal fatto che gli amori siano finiti". La famiglia allargata funziona, insomma, e Belen può finalmente vivere con grande serenità questo momento di felicità insieme al suo nuovo amore, Elio. E chissà che nella sua prossima ospitata tv, prevista a Domenica In da Mara Venier, l’argentina non decida di dare il lieto annuncio che in tanti stanno aspettando. Vedremo cosa accadrà.


Potrebbe interessarti anche