Belén Rodríguez dice sì a Discovery: “Nuovo capitolo”, condurrà due show (soffiati a Lamborghini e De Lellis)

La showgirl argentina entrerà nella squadra Warner Bros. di Fabio Fazio e Amadeus e debutterà già in autunno al timone di Only Fun e Amore Alla Prova

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Warner Bros. Discovery mette a segno l’ennesimo "colpaccio": Belén Rodríguez. La showgirl argentina è pronta a sbarcare su Nove, dove condurrà ben due programmi già a partire dalla prossima stagione televisiva. Scopriamo tutti i dettagli.

Belén Rodríguez firma per Discovery: sarà su Nove e Real Time

Dopo l’addio a Mediaset e alla conduzione di Tú sí que vales e Le Iene, lo scorso giugno Belén Rodríguez aveva annunciato che il suo ritorno in tv sarebbe arrivato in autunno. Nella giornata di oggi è arrivata la conferma: la showgirl argentina sbarcherà su Nove (e non solo). Il circuito Discovery mette così a segno l’ennesimo colpo dopo Fabio Fazio e Amadeus, assicurandosi uno dei volti più richiesti del telemercato: "Belén Rodríguez arriva in Warner Bros. Discovery in autunno sul Nove e su Real Time con due programmi" ha scritto Giuseppe Candela in un tweet su X. Come sottolineato dal giornalista, Belén prenderà il posto di Elettra Lamborghini e Giulia De Lellis: a partire già dalla prossima stagione televisiva, infatti, la showgirl prenderà le redini di Only Fun – Comico Show su Nove e dell’esperimento sociale televisivo Amore alla prova – La crisi del settimo anno su Real Time.

La reazione della showgirl

"È un onore entrare nella prestigiosa famiglia Warner Bros. Discovery. La mia gratitudine va a tutto il gruppo per avermi dato l’opportunità di poter contribuire al successo di due progetti così importanti per me. Come artista che da sempre mette cuore e professionalità nel lavoro, intraprendo con grande entusiasmo un nuovo capitolo della mia carriera" ha commentato Belén Rodríguez, pronta a raggiungere Fabio Fazio e Amadeus già a settembre.

"Siamo felici di accogliere sui nostri canali principali, Nove e Real Time, una donna piena di idee ed energia come Belén Rodríguez. Come Warner Bros. Discovery siamo costantemente alla ricerca di nuovi spunti che parlino a un pubblico sempre più largo e per questo motivo siamo entusiasti di intraprendere questo percorso insieme a un talento come lei" ha dichiarato invece Laura Carafoli, SVP Content Networks & Streaming Local Productions Italy & Iberia, aggiungendo: "Crediamo che in questi due programmi possa esprimere al meglio la sua ecletticità: in Amore alla prova userà tutta la sua empatia per raccontare storie di coppie in crisi, mentre in Only Fun rivelerà ancora una volta la sua ironia e voglia di divertirsi e far divertire".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche