Belen, retroscena sulla rottura con Galvano: “Volati piatti e bicchieri”. Ma gli indizi social smentiscono la crisi

La storia tra la showgirl argentina e l'imprenditore siciliano sarebbe già terminata. E gli ultimi dettagli parlano di una lite furibonda. Eppure Instagram dice altro.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

È durata un soffio, tra Belen Rodriguez e Angelo Galvano. L’ingegnere siciliano, fuori dai radar del mondo dello spettacolo, usciva con la showgirl da appena qualche mese, e i due si era anche avventurati in vacanza insieme. Però ieri è arrivata la notizia-bomba: Belen e Angelo si sarebbero lasciati. L’indiscrezione, prima lanciata da Diva e Donna, è stata anche confermata da un noto ‘esperto di gossip’ social, che oggi rincara la dose con nuovi retroscena. A quanto pare, dopo la fuga d’amore in Sardegna ci sarebbe stata una lite piuttosto burrascosa tra i due innamorati. Eppure gli ultimi indizi social sembrano smentire (clamorosamente) questi dettagli. Vediamo di seguito tutta la storia

Belen Rodriguez, la lite furibonda con Angelo

Appena ieri scoprivamo che forse Belen si è lasciata, e oggi emergono già altri dettagli. Non avrebbe funzionato, tra la showgirl e l’imprenditore Angelo Edoardo Galvano, ennesimo flop d’amore dopo Elio Lorenzoni e De Martino. La neo-coppia era andata in vacanza in Sardegna e poi all’Isola di Alberella, dove da anni la famiglia di Belen trascorre l’estate. E lì, dicono le voci, Angelo sarebbe stato presentato anche ai figli di lei, Luna Marì e Santiago.

Ma l’ingranaggio dev’essersi inceppato. Lo dice Diva e Donna, che ieri riportava anche una presunta confessione a caldo della conduttrice argentina: "Ora ho paura di invecchiare da sola". In queste ore, invece, tiene banco un dettaglio diffuso dall’esperto social Alessandro Rosica. Secondo Rosica, tra Belen e Angelo sarebbero addirittura volati piatti e bicchieri, quindi una rottura netta, un litigio di quelli veri che al momento potrebbe essere insanabile. Però qualcosa non quadra.

Gli indizi social (che smentiscono la crisi)

Quello che non quadra, dicevamo, sono gli indizi social degli ultimi giorni. Belen Rodriguez e Angelo Galvano si seguono ancora, tanto per cominciare (e pure la sorella Cecilia lo segue). Poi Angelo di recente ha anche commentato l’ultimo posto pubblicato su Instagram dall’argentina. Risale a un giorno fa: è uno scatto delle onde che si infrangono, e sotto c’è un cuore lasciato nei commenti proprio dall’imprenditore. Per di più, i like di Angelo alle foto di Belen si sprecano, per non parlare del commento pubblico datato 30 luglio, quindi poco più di una settimana fa. "Muñeca linda!", aveva scritto Galvano in spagnolo, cioè "Bella bambolina".

Non si capisce allora come sia possibile. Davvero la storia tra Angelo e la bella Belen è già al capolinea? O invece gli indizi social, così evidenti, sono da interpretare come un tentativo di riavvicinamento? In attesa di delucidazioni, teniamo le antenne ben sintonizzate. Non si sa mai che tutto cambi nel giro di poche ore.


Potrebbe interessarti anche