Belén Rodríguez, il padre ricoverato in ospedale con gravi ustioni dopo il terribile incendio: le ore d'ansia per la showgirl

Gustavo Rodriguez è stato portato in codice rosso al Niguarda di Milano con ustioni di secondo grado: la reazione della showgirl argentina e di Cecilia

Sono ore di ansia in casa Rodríguez. Se neanche 48 ore fa Belén e Cecilia Rodríguez erano impegnate con l’albero e gli addobbi in vista del Natale 2024, ora la showgirl argentina e la sorella sono purtroppo in preda alla preoccupazione dopo quanto successo al padre. Gustavo Rodríguez, infatti, è stato coinvolto in un terribile incidente: a Gallarate, nel varesino, il padre di Belén e Cecilia ha riportato gravi ustioni in seguito al divampare di un incendio ed è stato ricoverato in ospedale. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Belén Rodríguez, il padre Gustavo in ospedale

Nella mattinata del 5 dicembre 2024, indicativamente tra le ore 10 e mezzogiorno, un terribile incendio è divampato in un capannone industriale situato in via Cappuccini, a Gallarate, in provincia di Varese. Sfortunatamente una persona è rimasta coinvolta nell’incendio e, in poche ore, si è scoperto trattarsi di Gustavo Rodríguez. Il padre di Belén, Cecilia e Jeremias era solito utilizzare il capannone (ex sede di una fabbrica tessile) come deposito ed è rimasto prigioniero delle fiamme. Al momento si esclude il rogo doloso e si pensa che l’incendio sia divampato per motivi accidentali. La densa nube di fumo ha subito fatto scattare l’allarme e sul posto sono arrivati un’auto infiermieristica, un’ambulanza e i pompieri.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Gustavo Rodríguez ha riportato delle ustioni di secondo grado ed è subito stato portato all’ospedale Sant’Antonio Abate di Gallarate, per poi essere trasferito nel centro ustioni del più grande ospedale di Niguarda, a Milano. Il padre di Belén avrebbe riportato delle gravi ustioni sul volto e sulle braccia ed è l’unica persona rimasta coinvolta nel terribile incendio del gallaratese. La notizia è ovviamente arrivata subito anche alla moglie e ai figli, e c’è da scommettere che per Belén e Cecilia – in silenzio social – siano complicate ore di ansia e preoccupazione.

Chi è Gustavo Rodríguez, papà di Belén e Cecilia

Nato a Buenos Aires nel 1959, in gioventù Gustavo Rodríguez prese i voti e divenne pastore della Chiesa Anglicana argentina. Successivamente, dopo avere sposato la moglie Veronica Cozzani, decide di abbandonare la vita ecclesiastica per seguire la figlia in Italia, dove Belén sta iniziando a fare carriera nel mondo dello spettacolo. Grande appassionato di musica (suona la chitarra e il violino), nel 2022 ha anch’egli avuto una breve parentesi in tv, partecipando insieme al terzo figlio Jeremias (arrivato dopo Cecilia) a L’Isola dei Famosi.

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963