Belen senza Angelo alle nozze di Cecilia, perché ha ‘nascosto’ il suo nuovo fidanzato: il retroscena

La showgirl argentina è andata senza accompagnatore al matrimonio di sua sorella e Ignazio Moser che ieri hanno coronato il loro sogno d'amore: i retroscena.

Ieri è andato in scena il matrimonio dell’estate, quello tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Erano presenti amici e parenti della coppia di sposi compresa, naturalmente, la sorella più famosa Belen. Tuttavia la showgirl argentina non avrebbe portato con sé il suo nuovo fidanzato Angelo Edoardo Galvano nonostante non sia un mistero la loro relazione. Le ipotesi sulla mancata partecipazione della nuova fiamma di Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez senza fidanzato: le ipotesi sull’assenza al matrimonio di Cecilia

Angelo Edoardo Galvano ha conosciuto già la famiglia di Belen, compresi i suoi figli. Allora perché non era presente alle nozze di Cecilia e Ignazio? Forse la showgirl argentina non ha voluto rubare la scena alla sorella dato che se fosse andata con il suo nuovo compagno allora tutti i flash e gli occhi delle videocamere sarebbero stati per loro e ieri la festa era di Chechu. Per una volta quindi la sorella Rodriguez più piccola ha voluto (giustamente) essere la protagonista.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Oppure un’altra ipotesi plausibile potrebbe essere quella di non voler correre: i due sono da troppo poco tempo insieme e Belen forse ha imparato dai suoi errori del passato quando ha corso troppo e poi le sue storie sono naufragate. A proposito di ex, anche Stefano De Martino non era presente al giorno più bello della vita della sua ex cognata, probabilmente non voleva scatenare un putiferio, visti i rapporti non proprio idilliaci con la famiglia Rodriguez.

Il balletto sexy con Tony Effe

Presente invece al matrimonio dell’estate era Tony Effe, il rapper del momento che sta facendo molto parlare di sé. Il cantante si è esibito con la hit firmata insieme alla cantautrice 26enne emiliana Gaia Gozzi e intitolata Sesso e Samba. Il momento è stato molto coinvolgente per tutti, soprattutto per Belen Rodriguez che ha cantato e ballato questo brano in mezzo alla pista, davanti agli occhi di tutti, insieme a Tony Effe.

Il video girato da tanti ospiti del matrimonio di Cecilia e Ignazio è diventato subito virale e quindi da questo punto di vista la sorella più nota ha rubato la scena a quella più piccola. Il momento è durato soltanto pochi minuti perché poi gli sposi sono corsi in pista e si sono "ripresi il palco" così com’era giusto che fosse nel giorno del loro matrimonio. Questo non toglie che la showgirl argentina ha suscitato un gran clamore e come sempre, volente o nolente, ha fatto parlare di sé.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963