Belen Rodriguez a Striscia, la frase 'choc' accende la polemica sui social: "Si rende conto che ha due figli?"
Belen ha ricevuto il Tapiro D'Oro da Valerio Staffelli che le ha fatto una domanda sulla sua vita privata: lei ha dato una risposta che ha portato solo critiche
Belen Rodriguez torna sotto i riflettori: dopo la vigilia di Natale con la sorella Cecilia e l’ex compagno Antonino Spinalbese, Valerio Staffelli le consegna il Tapiro d’Oro con un corno portafortuna perché questa sera, mercoledì 1 gennaio 2025, dopo essere "scomparsa dai riflettori nell’ultimo anno", inizia la sua nuova avventura alla conduzione del programma di Real Time dal titolo Amore alla prova. Nell’anteprima del video della consegna di Staffelli, condivisa sui profili social di Striscia la Notizia, sentiamo Belen Rodriguez dire di aver chiuso con gli uomini per poi aggiungere una frase che ha dato il via a un’accesa polemica degli utenti sul web. Ecco cosa è successo nelle scorse ore.
Belen Rodriguez: la frase choc durante la consegna del Tapiro di Striscia
Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, ha consegnato un Tapiro d’Oro ‘portafortuna’ a Belen Rodriguez, la quale torna sul piccolo schermo oggi per condurre un programma che parla di amore e in particolare della celebre ‘crisi del settimo anno’. Durante l’intervista in questione, Staffelli ha domandato a Belen "come mai sia scomparsa dai radar", e lei ha risposto: "Eh, perché tutti abbiamo il nostro lato oscuro". Poi, notando che la showgirl stava leggendo qualcosa di scritto sul proprio cellulare, dopo averle sentito dire "Ok, dopo (nel senso che la risposta al messaggio poteva aspettare, ndr)", l’inviato di Striscia, molto curioso per quanto riguarda la vita sentimentale della diretta interessata, le ha chiesto: "È il nuovo fidanzato?". Belen, quasi certamente ironica, ha dichiarato: "No, ho chiuso, da ora in poi divento lesbica". Quest’ultima frase, oltre a lasciare stupefatto lo stesso Valerio Staffelli, ha suscitato la reazione forte degli utenti sui social, che non hanno mancano di utilizzare anche termini di dubbio gusto.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppBelen nel mirino dei social: la polemica
Sui social media è quindi nata un’accesa polemica nei confronti di Belen Rodriguez, dovuta alle parole da lei usate, poco consone – secondo il web – a una madre con due figli, Luna Marì e Santiago, o comunque ritenute ‘da prendere con le pinze’: "Frase da premio Oscar…", "Si rende conto che ha due figli?????","Che stron*ata, con due figli", "Alta aristocrazia borghese", "Ha chiuso con gli uomini fino all’1 gennaio, ore 12". Ma le critiche non sono certo finite qua, nonostante l’ironia che traspare dal commento di Belen: "Pur di far parlare di sé… pronta a dire qualsiasi fesseria", "Stamattina mi sento lesbico", "Che contenuti profondi", "Vediamo quanto le durerà questa chiusura!", "Meglio riderci sopra".