Belén Rodríguez, è già finita la favola con Angelo Galvano. La rivelazione: “Ora ho paura di invecchiare da sola”

Il magazine Diva e Donna svela che la showgirl argentina e l’ingegnere siciliano sarebbero arrivati al capolinea della loro relazione.

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Belén Rodríguez e Angelo Edoardo Galvano sono già al capolinea. Stando a quanto rivelato da un’indiscrezione lanciata dal settimanale Diva e Donna, infatti, la showgirl argentina e l’ingegnere siciliano sarebbero arrivati alla rottura. Dopo le vacanze insieme i due non si sono più mostrati insieme e, a quanto pare, qualcosa si è rotto nella coppia. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Belén Rodríguez rompe con Angelo Edoardo Galvano

Dopo aver firmato il contratto per il circuito Warner Bros. Discovery Belén Rodríguez si sta preparando per il suo ritorno in tv e per la prossima stagione televisiva, quando sbarcherà su Nove con Only Fun e condurrà Amore alla prova su Real Time. La showgirl argentina sta ricaricando le batterie in queste ultime settimane di vacanza ma, ancora una volta, la sua vita sentimentale (sempre al centro del mondo del gossip e della cronaca rosa) deve fare fronte all’ennesima rottura.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Archiviata la storia d’amore con Elio Lorenzoni, Belén si era avvicinata ad Angelo Edoardo Galvano, ingegnere siciliano lontano dal mondo dello spettacolo e dalla luce dei riflettori. Tra i due le cose sembravano andare a gonfie vele ma, come rivelato dal settimanale Diva e Donna, la relazione sarebbe arrivata improvvisamente al capolinea. La coppia aveva trascorso alcuni giorni di vacanza insieme sia in Sardegna che all’isola di Albarella (dove la famiglia Rodríguez trascorre le ferie da molti anni) e Angelo aveva anche conosciuto i figli della conduttrice Luna Marì e Santiago. Come svelato dal magazine di Angelo Ascoli, tuttavia, qualcosa si sarebbe rotto. "Belén è tornata single. Con Angelo è già finita" scrive il settimanale, che riporta anche la confessione della showgirl argentina: "Ora ho paura di invecchiare da sola…".

Negli ultimi giorni Belén e Angelo non si erano più mostrati insieme sui social e il loro silenzio aveva già alimentato le voci di rottura. Dopo le batoste sentimentali tra i tradimenti dell’ex marito Stefano De Martino e le nozze saltate con Elio Lorenzoni, dunque, Belén dovrà fare fronte all’ennsima delusione amorosa. Quel che è certo è che la showgirl sembra intenzionata a mantenere il massimo riserbo sulla questione per concentrarsi sul suo ritorno in tv su Nove e far sì che il chiacchiericcio della cronaca rosa non prenda il sopravvento sulla sua carriera.


Potrebbe interessarti anche