Belen 'sbadata' sui social, nel video di Natale fa capolino l'ex fidanzato. Chi è e cosa facevano insieme
I due ex compagni, Belen e Antonino Spinalbese, si sono uniti per festeggiare in famiglia il Natale: a dimostrarlo sono foto e video condivisi con i fan sui social
Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez insieme alla Vigilia di Natale: la ex coppia – i genitori della piccola Luna Marì – ha passato la sera del 24 dicembre 2024 attendendo come una famiglia unita l’arrivo del Natale nella casa della showgirl, e a dimostrarlo sono state alcune foto condivise sui profili Instagram dei diretti interessati. Vediamo cosa è successo nelle scorse ore.
Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez insieme la Vigilia di Natale
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, dopo le vacanze separate dell’anno scorso, hanno deciso di festeggiare insieme il Natale facendo il cenone della Vigilia a casa – pare – della showgirl argentina. Con loro c’erano anche Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, e il neo marito Ignazio Moser, sposato il 30 giugno scorso.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppA rivelarlo sono state fotografie e video ripresi prima e dopo l’evento e pubblicati sugli account Instagram dei due ex e di Moser: in un video che la Rodriguez si è fatta davanti allo specchio prima del cenone, infatti, appare di riflesso, in lontananza, l’Hair stylist, che evidentemente non sapeva di essere ripreso. Inoltre, Antonino Spinalbese ha condiviso con i suoi fan una foto insieme alla figlia Luna Marì in cui si vedono gli infissi delle finestre, gli stessi che possiamo notare nell’abitazione dove si sono svolti i festeggiamenti. Infine, Ignazio Moser ha postato sui social una tavola apparecchiata per sei persone condivisa ieri sera anche dalla stessa Belen su Instagram, dimostrando quindi che le due sorelle hanno scelto di vivere la magia del Natale l’una a fianco all’altra.
Insomma, è chiaro che Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese stanno facendo tutto il possibile per mantenere buoni rapporti e far sì che la figlia della coppia, Luna Marì, viva in un ambiente armonioso e leggero, molto diverso dal clima che si respirava fino a pochi mesi fa, quando tra i due era in corso una vera e propria guerra legale con tanto di minacce di querela.
Belen e Cecilia Rodriguez unite dopo l’incidente del padre Gustavo
Ricordiamo, infine, che le sorelle Rodriguez stanno vivendo un periodo molto delicato dovuto all’incidente del papà Gustavo, ex naufrago dell’Isola dei Famosi che, pur stando meglio dopo il grave incendio scoppiato in un capannone di Gallarate che gli ha provocato ustioni di secondo grado sul 10% del corpo, deve affrontare una guarigione che si prospetta molto lenta: "Sta un po’ meglio, ma la ripresa è lenta. Grazie", ha fatto sapere la moglie Veronica rispondendo alla domanda di un fan preoccupato. I tempi sono ancora lunghi, ma la famiglia è sempre al suo fianco.