Belen Rodriguez, dopo l’addio a Mediaset dove andrà il prossimo anno

Non solo guai sentimentali per la showgirl argentina, anche dal lato professionale questa è un’estate di grandi cambiamenti

Se già non bastassero le turbolente vicende sentimentali a tenere alta l’attenzione mediatica su Belen Rodriguez, arrivano anche delle solide indiscrezioni sul suo, ancora incerto, futuro professionale.

La movimentata estate della showgirl argentina è infatti iniziata con un terremoto che ha riguardato la sua vita lavorativa. Il suo nome infatti rientra nella lista degli ‘epurati eccellenti’ di Mediaset. Nonostante l’argentina abbia contribuito al successo di due programmi piuttosto seguiti dell’azienda di Cologno Monzese, Le Iene e Tu si que vales, anche per lei non si è trovato un posto nei palinsesti del prossimo anno delle reti guidate da Pier Silvio Berlusconi in pieno furore da rinnovamento.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Un divorzio avvenuto per scelta unilaterale, ma che ha fatto molto meno clamore rispetto ad altre rotture eclatanti, a cominciare da quella con Barbara D’Urso. I toni infatti, sono stati tutt’altri, anche da parte dell’argentina che, all’ufficializzazione dell’esclusione dai nuovi palinsesti Mediaset ha pubblicato un messaggio piuttosto diplomatico ringranziando genericamente Mediaset e in particolare il Presidente (Silvio Berlusconi) e Maria De Filippi. e chiudendo con un augurio "Il mio oggi non è certo un addio, ma spero che sia un arrivederci" che al momento sembra solo di rito.

Si, perché la nave di Belen pare sia già salpata per ben altri lidi. A far intendere che qualcosa si stia muovendo con grande decisione è un’indiscrezione pubblicata da Alberto Dandolo su Dagospia. Un’ indiscrezione che, come spesso accade, cita il peccato e non il peccatore, ma che in moltissimi hanno collegato al nome di Belen Rodriguez. "È una showgirl notissima. Ha lasciato ben 2 programmi di successo a Mediaset", spiffera Dandolo, "E già si parla di un progetto cucito su misura per lei dal gruppo Discovery".

Insomma, è chiaro che notissima showgirl che lascia a Mediaset due programmi di successo, sembra proprio una definizione combaciante con l’identikit dell’argentina che quindi starebbe per approdare a Discovery che lavora sempre più alacremente per soffiare, ove possibile, pezzi da novanta alle reti storiche.

Quel che è certo al momento è che rivedremo Belen Rodriguez in Celebrity Hunted su Prime Video, visto che l’accordo è stato già stretto da mesi.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963