Belen Rodriguez prende posizione (a sorpresa) su Chiara Ferragni: "Basta, lasciatela in pace"

La showgirl argentina è intervenuta attraverso le stories Instagram per dire la sua in merito al caos mediatico (e non solo) che ha colpito l’imprenditrice.

Chiara Ferragni è sulla bocca di tutti e da mesi, ormai, non si parla d’altro. L’imprenditrice è attualmente indagata per truffa aggravata a seguito del Pandoro-gate e, oltre ad aver perso molte collaborazioni con importanti brand, continua ad essere attaccata da critiche e forti polemiche. Davanti a questo vortice mediatico che sembra non avere fine, anche Belen Rodriguez è intervenuta attraverso i social per prendere le sue difese. Ecco cosa ha detto.

Chiara Ferragni, le critiche non si placano

Le critiche contro Chiara Ferragni sembrano proprio non volersi placare e, al di là delle indagini ancora in corso che alla fine decreteranno o meno la buona fede dell’imprenditrice, le persone sembrano ormai cercare qualsiasi appiglio pur di poter criticare Chiara.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Certamente il caos del Pandoro-gate ha colpito tutti e ognuno è libero di avere le proprie idee e di fare le proprie considerazioni, ma è davvero giusto scagliarsi in massa e in questo modo su una donna (che comunque ha fatto del bene in molte occasioni) perché ha commesso un errore? Chi è che ci ha eletti tutti giudici ad honorem? Proprio su questo è intervenuta anche Belen Rodriguez che, attraverso le stories Instagram, ha voluto prendere le difese di Chiara.

Belen Rodriguez si schiera con Chiara Ferragni: "Da donna e mamma dico basta"

Ebbene sì, sul tema Pandoro-gate ognuno vuole dire la sua. E, questa volta, a intervenire a favore di Chiara Ferragni è stata Belen Rodriguez.

"Sono un po’ di giorni che ho un pensiero ricorrente ed è quello di sentirmi in colpa per aver avuto dei pensieri impuri, provo a spiegarmi meglio… – ha esordito Belen in una Instagram storyQuando qualcuno ci fa del male, cosa vuoi? Che quella persona paghi! Che la vita le restituisca la stessa moneta. Ecco, in queste ultime settimane per svariate motivazioni pensieri del genere hanno avuto vita dentro la mia complessa testolina, con il senno di poi vi dico che dopo la rabbia arriva la calma, ecco! Questo è accaduto pure. Sono calma, la tempesta è passata, tutto ciò per dirvi che come tutti voi ho provato rabbia nel leggere l’accaduto su Chiara Ferragni".

La showgirl ha poi continuato il suo lungo discorso scrivendo: "Con la premessa di svelarvi che per colpa di terzi non ho mai avuto un bel rapporto con lei (ma questi sono dettagli) quello che volevo dire in primis che oltre la stima professionale c’è anche l’umanità. E vedendo tutta la cattiveria che non finisce mai di ammazzarla ogni volta che va a dormire e ogni volta che si sveglia la mattina, da donna e mamma mi sento di dire, basta! Sicuramente ha sbagliato, ma adesso lasciatela in pace. Merita un po’ di serenità".

Belen è arrivata poi alla sua conclusione: "Quello che è accaduto non può oscurare tutto quello che di bellissimo ha fatto. Basta violenza verbale, torniamo ad abbracciarci. Tutti possiamo sbagliare, tutti possiamo smarrire la strada. La cosa importante è aver capito, rimediare, e tornare più forti di prima. Forza Chiara".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963