Belen, il gesto a sorpresa verso Stefano De Martino: la foto di coppia finisce per strada. Perché

La showgirl argentina ha gettato in strada il quadro con uno scatto della coppia incorniciato, trasloco in vista o ricordi destinati ai rifiuti? Cos’è successo

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Con il suo 40esimo compleanno alle porte, Belén Rodríguez guarda al futuro ed è pronta a iniziare una nuova vita. La showgirl argentina – 40 anni il prossimo 20 settembre – si sta preparando per il suo atteso ritorno in tv dopo un anno "sabbatico" e sta costruendo una nuova relazione con Angelo Edoardo Galvano. Ma che ne sarà del suo passato? Come raccontato in un’intervista al Corriere della Sera, i rapporti con Stefano De Martino sono ancora buoni, ma un recente scatto diffuso da Chi fa pensare al contrario. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Belén Rodríguez su Stefano De Martino

Dopo aver stregato i social con il suo nuovo spot in intimo, Belén Rodríguez torna a fare parlare di sé a poche ore dal suo 40esimo compleanno. Se, da un lato, c’è grande attesa per il suo ritorno in tv (dopo aver firmato per Discovery sarà alla guida di Amore alla prova – La crisi del settimo anno su Real Time), dall’altro c’è sempre la sua chiacchieratissima vita privata e sentimentale ad alimentare il mondo del gossip. La relazione con Angelo Edoardo Galvano prosegue a gonfie vele, ma non si può dire altrettanto dei rapporti con Stefano De Martino (che continua a volare negli ascolti al timone di Affari Tuoi), padre del primo figlio Santiago.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

In un’ampia intervista rilasciata al Corriere della Sera proprio in occasione dei suoi 40 anni, Belén Rodríguez ha confessato di avere seppellito l’ascia di guerra con l’ex marito dopo la vicenda delle famose "12 amanti" e di avere recuperato un rapporto pacifico: "Abbiamo un figlio insieme, non si può non essere civili. È complicato stare insieme, una volta separarsi era motivo di vergogna, oggi si cambia in fretta. Sono stata bene con i fidanzati che ho avuto, ma non è facile quando hai figli da altri uomini".

Belen e il quadro gettato in strada

Le parole di Belén Rodríguez su Stefano De Martino, tuttavia, stridono non poco con quanto accaduto recentemente a Milano. Come mostrato da uno scatto diffuso dal settimanale Chi, infatti, la showgirl ha abbandonato in strada il quadro con un’immagine della coppia incorniciata. "Sul marciapiede sono apparsi qualche giorno fa vari cimeli dell’abitazione e una foto gigante con l’ex Stefano De Martino: trasloco in vista oppure oggetti pronti per l’Amsa, la società che a Milano raccoglie i rifiuti?" scrive Alberto Dandolo nella sua rubrica. Ironia della sorte, nei giorni scorsi è stato proprio Stefano De Martino ad aiutare Belén con il trasloco. La conduttrice, invece, sembra essere pronta a mettersi il passato alle spalle.


Potrebbe interessarti anche