Belen in ospedale con Elio, l’avvistamento preoccupa i fan: cosa succede

La showgirl è stata vista all’ospedale in compagnia dell’imprenditore con il quale era già stata paparazzata qualche tempo fa. Cosa succede tra i due?

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Già un po’ di tempo fa erano uscite alcune foto che ritraevano Belen Rodriguez in compagnia dell’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni, alimentando i rumors della rottura con Stefano De Martino e quelli di un possibile flirt con un altro uomo. Ora si aggiunge ulteriore carne al fuoco perché la showgirl è stata avvistata al Pronto Soccorso proprio con Elio, che in questi giorni pare non stia molto bene. Ecco cosa sta succedendo.

Lorenzoni non sta bene e Belen si prende cura di lui

L’indiscrezione è stata rivelata dall’esperta di gossip Deianira Marzano dopo aver ricevuto una segnalazione proprio da parte di una persona che lavora all’interno del Pronto Soccorso.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"Lavoro in Pronto Soccorso a Porto Viro e oggi è venuta Belen Rodriguez perché Elio Lorenzoni ha la febbre da giorni", ha scritto l’utente accompagnando la segnalazione con una foto che ritrae proprio Belen in ospedale. La foto non è stata condivisa pubblicamente ma la stessa Deianira ne ha confermato l’esistenza come prova della segnalazione.

Al momento non ci sono informazioni più chiare e precise, pare semplicemente che Elio non stia bene già da qualche giorno e che Belen abbia quindi deciso di accompagnarlo all’ospedale. Da sottolineare anche che nelle ultime ore Belen è rimasta lontana dai propri social, e il motivo potrebbe essere proprio questo. Un avvistamento che conferma ulteriormente la vicinanza tra i due e la possibilità che Belen abbia quindi un nuovo amore all’orizzonte.

Belen e De Martino al capolinea: ormai la rottura è certezza

Per quanto sia Belen Rodriguez che Stefano De Martino non abbiano ancora ufficializzato pubblicamente la loro rottura (l’ennesima di una lunga serie) ormai i fan non hanno più dubbi. I due sono distanti e si fanno sempre più insistenti le voci che vedono entrambi già impegnati in altre frequentazioni. Per Belen è ormai palese l’avvicinamento con l’imprenditore Elio Lorenzoni, come dimostra appunto anche questo ultimo avvistamento (nonostante la recente smentita della stessa showgirl).

Per ciò che riguarda De Martino, invece, gira voce che attualmente stia frequentando Beatrice Vendramin, attrice ventitreenne che Fabrizio Corona ha definito "una sorta di Belen, più giovane, in versione bionda", sottolineando quindi come la showgirl argentina sia stata in qualche modo rimpiazzata nel cuore di De Martino da una versione più giovane e più bionda.

Al momento nulla di tutto questo è stato confermato dai diretti interessati, sia per ciò che riguarda Belen ed Elio che per Stefano e Beatrice. Tra paparazzate, voci di corridoio, immagini di grandi cervi con le corna, indiscrezioni e avvistamenti, vedremo cosa accadrà in seguito.


Potrebbe interessarti anche