Belen Rodriguez apre le porte del suo attico: le foto della nuova casa minimalista

Si trova nel cuore di Milano, dove la showgirl si è recentemente trasferita: ampi spazi, tra toni neutri e tanto nero.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Esattamente un anno fa Belen Rodriguez faceva sapere ai suoi follower su Instagram di aver comprato una nuova casa. Sempre a Milano, ma questa volta vicinissima al quartiere City Life: dalle foto postate sulle storie, si poteva notare un grande attico circondato da una meravigliosa terrazza, in cui a farla da padrone c’era una veranda in vetro ipermoderna e luminosa. Ora, dopo mesi di lavori, la nuova dimora pare essere definitivamente pronta e la showgirl argentina ha deciso di mostrarne qualche dettaglio in anteprima. In uno degli ultimi post, infatti, si vede un grande salone con la centro un divano extralarge sui toni del marrone. Pavimenti in parquet chiaro a spina ungherese, tavolino chiaro di design e luci soffuse: nessun colore acceso ma tutto resta molto neutro, minimalista, curato nei dettagli ma senza strafare. Insomma, un lusso esibito con cautela da Belen, anche se i più non hanno potuto fare a meno di notare quel tocco di nero che incupisce un po’ tutto.

LIBERO MAGAZINE È SU WHATSAPP: ISCRIVITI AL CANALE PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Belen pronta per il trasloco: le foto della nuova casa a Milano

Nuova casa, nuova vita verrebbe da dire, e forse sarà proprio così per Belen Rodriguez, che finalmente si sta trasferendo nell’attico acquistato a ottobre scorso. Addio alla casa in cui ha vissuto con Stefano De Martino, quindi, e benvenuta nuova dimora di cui ora la showgirl ha deciso di mostrare qualche stanza. Se l’anno scorso nelle storie avevamo potuto ammirare solo l’immenso terrazzo, ora possiamo anche riuscire a intuire come saranno gli interni dell’abitazione. Un grande salone dai toni neutri, di cui per ora si vede solo il divano, accompagnato dal tavolino e una grande lampada a pavimento, e il dettaglio di uno dei bagni forse quello di servizio. Pavimenti chiari in legno e pareti luminose, mentre gli infissi, le luci e la rubinetteria dei bagni vira tutto sul nero: una scelta, per molti, tanto elegante quanto cupa.

Dai pochi scatti postati su Instagram, la fase del trasloco pare essere appena iniziata, e infatti si intravedono valigie, indumenti ancora in giro e qualche rubinetto ancora da montare. Il più però è fatto e Belen può finalmente trasferirsi. Ad aiutarla con gli scatoloni anche Stefano De Martino, padre di Santiago, il primogenito dell’ex conduttrice de Le Iene, con cui ora pare essere tornato il sereno, se non altro in nome dell’amore che li lega per il figlio. Dalle foto pubblicate sul settimanale Chi, l’ex ballerino di Amici avrebbe partecipato al trasloco, coadiuvato dall’ex suocera Veronica Cozzani, madre di Belen.

LIBERO MAGAZINE È SU WHATSAPP: ISCRIVITI AL CANALE PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI


Potrebbe interessarti anche