Belén senza filtri, tra l'ansia d'amore e il ritorno in tv (ma non a Belve): la bordata a Francesca Fagnani

La showgirl argentina si è raccontata al BCT Festival di Benevento, parlando di Angelo Edoardo Gavano, del matrimonio della sorella Cecilia e del futuro

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Belén Rodríguez ha iniziato e si sta godendo una nuova vita, in attesa di tornare in tv. Il ritorno della showgirl argentina si fa sempre più vicino e, come dichiarato dalla stessa Belén, arriverà in autunno. Nel corso della sua ospitata al BCT, il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento, l’ex conduttrice de Le Iene si è raccontata – come sempre – senza peli sulla lingua, parlando sia di passato che di futuro. Scopriamo cosa ha detto.

Belén Rodríguez, la nuova vita e il matrimonio di Cecilia

"Dopo essermi presa una pausa dalla televisione e dal mondo dello spettacolo, a settembre tornerò. E con delle belle cose" ha annunciato Belén Rodríguez sul palco di piazza Roma al BCT, il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento. Dopo l’addio a Tú sí que vales e a Le Iene la showgirl argentina si è presa un anno sabbatico, una scelta necessaria quanto dolorosa: "Avevo paura che la gente non mi volesse più, ma ne avevo bisogno. Mi è mancata l’adrenalina e, soprattutto, mi è mancato il pubblico" ha ammesso Belén raccontandosi a 360 gradi. Questa lunga pausa, tuttavia, è stata anche l’occasione per iniziare una nuova vita, prima accanto a Elio Lorenzoni e, dopo la rottura, con la sua nuova fiamma Angelo Edoardo Gavano. Ma proprio l’amore (e non solo) è ancora un nodo da sciogliere: "Ho paura di non avere più le stesse energie e la stessa leggerezza di una volta, ma anche di non riuscire più ad avere un matrimonio stabile, di perdere i genitori. Ho tante paure come ce le hanno tutti".

Prima del ritorno in tv, tuttavia, quest’estate (e precisamente tra pochi giorni, il prossimo 30 giugno) Belén sarà al fianco della sorella Cecilia Rodríguez, di cui sarà damigella d’onore nel giorno delle sue nozze: "Sono felice, è una cosa importante, una decisione che hanno preso con calma. Io non conosco molto la calma, ma mia sorella sì. Sono emozionata e auguro loro di avere un lunghissimo matrimonio".

Il ritorno in tv: "no" a Belve e Francesca Fagnani

Se la data del ritorno sul piccolo schermo di Belén Rodríguez è ormai nota e arriverà in autunno, ancora ignota è la destinazione. Rai o Mediaset? Nove o Sky? Quel che è certo è che non vedremo la showgirl a Belve: "Mi hanno invitata, ma ho detto di no. Penso che sia un programma diverso dagli altri, molto originale e pieno di pepe" ha raccontato Belén, che non si è risparmiata una frecciata nei confronti di Francesca Fagnani: "Fossi al posto della conduttrice sarei più comprensiva, sarei un po’ più buona. So che non farebbe lo stesso share se fosse così, ma io sarei più comprensiva. Non farei la cattiva solo perché mi conviene".


Potrebbe interessarti anche