Belen ripensa a Stefano De Martino, rivelazioni e rimpianti: “Avevamo superato la crisi”

La showgirl, pronta a tornare sul piccolo schermo con Amore alla prova, ha parlato della trasmissione lasciandosi andare anche a rivelazioni private.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Belen Rodriguez tornerà sul piccolo schermo dal 20 novembre con il programma di RealTime Amore alla prova – La crisi del settimo anno. Cinque puntate dedicate all’amore e alle crisi sentimentali in una trasmissione già precedente condotta da altre donne di successo come Claudia Gerini e Giulia De Lellis. Questa volta toccherà alla bella Belen Rodriguez che, presentando il programma, si è lasciata andare anche ad alcune inedite rivelazioni sulla sua vita privata e, in particolare, sull’ex marito Stefano De Martino: scopriamo di più.

Belen Rodriguez e la crisi del settimo anno con Stefano De Martino

E chi meglio di Belen Rodriguez per condurre un programma che tra i temi principali affronta proprio la famosa crisi del settimo anno, che lei stessa si è trovata ad affrontare con l’ex marito Stefano De Martino. "La crisi del settimo anno con Stefano l’avevamo pure superata, ma alla fine dopo dieci anni ci siamo comunque lasciati", ha rivelato Belen a Di Più Tv. "In questo periodo mi sento una donna diversa, più sicura di me – ha poi aggiunto la RodriguezCerto, il fisico non è più quello di quando avevo trent’anni, ma comunque non mi sento vecchia. Ho acquisito più consapevolezza. E forse pure un pizzico di saggezza in più".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Belen Rodriguez e il nuovo programma sull’amore

Parlando di Amore alla Prova tra le pagine di Di Più Tv, Belen lo ha definito: "Un programma che sembra cucito addosso a me". La showgirl, con accanto la nota psicologa Maria Luigia Augello, avrà il compito di osservare quattro coppie che si scambieranno temporaneamente i partner, e dovranno quindi affrontare una sorta di convivenza forzata per riuscire, alla fine, a misurare la potenza e la forza loro amore. Belen dovrà dunque seguire "passo dopo passo le evoluzioni di questo periodo di prova, raccontando le loro vicissitudini: per loro sarà una compagna di viaggio, una complice, una spalla pronta ad ascoltare i loro stati d’animo, a consigliarli e ad aiutarli", come rivelato dagli stessi autori del programma.

Se le coppie alla fine della loro avventura resisteranno o si lasceranno definitivamente "lo sapremo solo nell’ultima puntata, ma una cosa è certa: ci emozioneremo perché le storie di queste coppie sono anche un po’ le nostre", come ha sottolineato Belen. Un viaggio nei sentimenti che senza dubbio coinvolgerà gli spettatori e la stessa conduttrice che, negli anni, ha sempre dimostrato coraggio e determinazione nel mettersi alla prova dal punto di vista dei sentimenti.


Potrebbe interessarti anche