Belen parla per la prima volta dell'incidente del padre. Poi interviene la madre: "Un momento difficile"

Anche Belen commenta quanto accaduto recentemente a suo padre, lasciando sia la madre a farsi scappare qualche parola in più sullo stato attuale della famiglia

La famiglia Rodriguez sta affrontando giorni di grande preoccupazione dopo l’incidente che ha coinvolto Gustavo, padre di Belen, Cecilia e Jeremias. Lo scorso 5 dicembre, l’uomo, 65 anni, è stato vittima di un incendio divampato in un capannone a Gallarate, provincia di Varese, affittato per attività produttive. Le fiamme hanno causato ustioni di secondo grado che hanno colpito circa il 10% del corpo, principalmente su braccia e volto. Gustavo è stato inizialmente ricoverato a Gallarate e successivamente trasferito al Niguarda di Milano, dove si trova in prognosi riservata.

Le parole della madre di Belen: Veronica Cozzani

A sostenere Gustavo in questo momento delicato è l’affetto della sua famiglia. Veronica Cozzani, moglie di Gustavo, ha condiviso su Instagram una foto di famiglia scrivendo: "Uno para todos y todos para uno! Sé que te vas a poner bien!", ovvero "Uno per tutti e tutti per uno! So che starai bene". Questo messaggio, accompagnato da un caloroso ringraziamento ai follower "Grazie a tutti per i messaggi in un momento così difficile! Sono una carezza per l’anima", ha testimoniato la resilienza e l’unione che caratterizzano i Rodriguez. A chi tra i commenti le ha chiesto come stesse Gustavo, infatti, Veronica ha risposto "Meglio", lasciando sperare che la situazione si risolva serenamente e per il meglio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Gli auguri di Belen Rodriguez al padre dopo l’incidente

Dopo giorni di riserbo, anche Belen ha scelto di intervenire, commentando sotto il post della madre: "Andrà tutto bene, siete la mia forza". Il suo messaggio, breve ma significativo, riflette la speranza e la fiducia che la famiglia ripone nella ripresa del padre.
Anche la sorella Cecilia aveva espresso il suo affetto con un toccante messaggio: "Papà tutti i giorni dimostra di essere fortissimo. Tutti i giorni fa un passito avanti. Forza Papà, Ti amo". La modella ha condiviso inoltre ricordi e pensieri attraverso foto e video, mostrandosi sempre vicina al padre.

Gustavo Rodriguez: una situazione molto sofferta

Gustavo è da sempre considerato il pilastro della famiglia Rodriguez. Nonostante la gravita dell’incidente, il suo spirito combattivo e l’amore dei suoi cari rappresentano una luce di speranza. Le testimonianze di Veronica, Belen e Cecilia hanno unito non solo la famiglia, ma anche i fan, che hanno mostrato grande affetto e vicinanza. I prossimi giorni saranno decisivi per la guarigione dell’uomo, che non è più in pericolo di vita.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963