Belen, ora il web la difende: spuntano i video di quando ammise che De Martino la tradiva
Belen viene parzialmente scagionata da alcune sue passate dichiarazioni, mettendo in luce una verità molto difficile: da quanto sapeva dei tradimenti di Stefano
Quella tra De Martino e Belen è diventata velocemente la separazione più chiacchierata dell’anno. Il silenzio stampa da parte dei due interessati non era stato sufficiente per far si che pubblico e giornalisti smettessero di parlarne. Quindi, dall’oggi al domani, Belen ha cambiato tattica, comparendo negli studi di Domenica In e accusando il suo ormai quasi ex marito di averla tradita una moltitudine di volte, e di non averla aiutata in un periodo di depressione nato proprio dopo la scoperta dei suddetti tradimenti. Il web ha cominciato quindi ad accusarla di incoerenza, perché le date fornite da lei durante l’intervista non combaciavano con delle dichiarazioni molto lusinghiere fatte da Belen nei confronti di Stefano. Ora, quello stesso web che l’ha accusata di mentire, le restituisce la possibilità di dire la verità, con nuovi video emersi dal passato.
Le ipotesi di tradimento di Belen a Le Iene
Non è esattamente vero il fatto che la conduttrice non abbia mai fatto riferimenti ai presunti tradimenti del marito, in alcune occasioni in passato è stata molto chiara riguardo. Durante una vecchia puntata de Le Iene infatti aveva dichiarato che De Martino probabilmente l’aveva tradita. La showgirl argentina si era prestata ad un gioco di Teo Mammucari, che le aveva dato diverse foto di personaggi famosi, tra cui proprio Stefano, e giunta al momento di descrivere lui, Belen aveva rivelato: "Questa persona la conosco da più di 11 anni. Penso che sia l’uomo che mi ha fatto soffrire di più. Credo che mi abbia anche tradita a dire la verità. Però voglio essere sincera, questo uomo ha anche sofferto per me, bisogna essere onesti e ammettere. Tra i miei compagni è il più sensuale, andiamo molto d’accordo si certe cose diciamo. Se è anche il più infedele di tutti? Oddio forse sì, non saprei dirti con precisione, più o meno sì dai. A parte questo io per lui ci sarò sempre e lo stesso lui per me e ne sono certa. Mi fa arrabbiare, ma poi torna tutto come prima. Volete che lo descriva con una parola? Allora dico neomelodico".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppIl gioco sui tradimenti
Sempre a Le Iene inoltre, la conduttrice si era resa protagonista di un gioco molto particolare, e rispondendo circa un anno fa ad alcune domande di Teo, aveva detto: "Se Stefano dovesse tradirmi con una tra Cecilia e Iva Zanicchi? Oddio con mia sorella mai quindi la Zanicchi. Con Cecilia sarebbe una cosa tremenda quindi Iva per forza. Tradimenti con uomini, magari uno come Rudy Zerbi o la Zanicchi? No dai sempre, tra queste opzioni dico Iva dai. Che poi alla fine la Zanicchi è pure bella".