Belen in lacrime al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, e i social stroncano il vestito della sposa

La showgirl deve ricorrere al fazzoletto quando la sorella arriva all’altare fasciata in un romantico abito bianco che, però, attira le critiche del web

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Un abito candido a sirena, con profonda scollatura sulla schiena, che ne mette in risalto la silhouette perfetta, un velo lunghissimo e le note di Moon River, la struggente colonna sonora di Colazione da Tiffany in sottofondo. Cecilia Rodriguez, luminosa e super emozionata avanza verso il celebrante a passo lento e con il braccio al padre Gustavo. E’ questa la prima immagine dell’atteso matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser celebrato sul calare della sera nello splendore della campagna toscana. Una cerimonia ad altissimo tasso di romanticismo in cui nulla è stato lasciato al caso.

Quando arriva davanti ad Ignazio, Cecilia è veramente molto emozionata, lui le prende la mano e si asciuga l’occhio già umido e la porta con sé davanti all’officiante, mentre dall’altra parte, a ricorrere al fazzoletto è anche Belen Rodriguez, la sorella della sposa che, come la vede arrivare nel suo splendido abito bianco, è costretta ad asciugarsi lacrimucce. Bellissima, in un lungo vestito di raso color pesca a spalle scoperte, la showgirl che è anche damigella d’onore della sorella, non regge l’emozione.

Elegantissimi anche i due paggetti, Santiago e Luna Mari.

E’ solo l’inizio, ma certamente l’atmosfera di queste nozze è un’atmosfera sognante, una vera favola che celebra un amore, quello tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che va avanti da otto anni.

Ma nemmeno un momento così idilliaco è esente dalle critiche dei tuttologi del web, che in questa occasione si improvvisano stilisti. Ad essere preso di mira, sotto il reel del canale Instagram di Chi Magazine è infatti il bellissimo vestito della sposa che ha la particolarità di avere una manica lunga, visto che la parte scoperta lasciata dall’abito è la schiena. "Ma quest’anno va di moda tra le spose il collo alto e le maniche lunghe con 40 gradi?" si chiede un utente sarcastico, e un altro "Ma con questo caldo perché sposarsi con un vestito a maniche lunghe?", aggiunge un altro utente: "Il vestito tagliato così non mi piace"e "Nn mi piace il vestito, spero in un cambio abito". L’abito non la rispecchia magari dopo ne avrà un altro per la cena ma questo non la valorizza peccato".

Insomma, in una scena che sembra perfetta, emozionante e romantica c’è chi non resiste a emettere sentenze non proprio gentili anche in un’atmosfera così bella e boccia senza appello l’abito che, invece, sotto lo stesso reel è apprezzato da molti altri con commenti del tenore di "Bella lei molto fine il vestito" . "Mi ha stupito. Vestito stupendo"Ma sono soprattutto tanti quelli che si concentrano sull’amore che si sta celebrando: "La vera coppia, quasi 8 anni da quel bellissimo incontro".


Potrebbe interessarti anche