Belen Rodriguez, scatta lo scoop su Stefano De Martino: la rivelazione (clamorosa) dell'amico

Tanta complicità tra i due ex Belen e Antonino, e mentre si parla del loro nuovo riavvicinamento, tornano prepotenti le teorie sul mancato divorzio con De Martino

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Negli ultimi giorni, il mondo del gossip è stato scosso da un possibile ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, ex coppia e genitori della piccola Luna Marì. I due sono stati paparazzati mentre trascorrevano una giornata spensierata insieme alla figlia in un parco, tra giochi e risate, immagini che fanno pensare a una riconciliazione. Ma il colpo di scena non finisce qui: il gossip attorno a Belen e Stefano De Martino si è riacceso, con voci insistenti che parlano di un possibile ritorno della showgirl con l’ex marito, da cui però non ha mai ufficialmente divorziato.

La passeggiata di Belen e Antonino Spinalbese

Il settimanale Oggi ha pubblicato alcune foto di Belen e Antonino che sembrano testimoniare una ritrovata serenità. La coppia, in compagnia della piccola Luna Marì, appare sorridente e affettuosa, comportandosi come una normale famiglia in una domenica di relax. "Giochi, chiacchiere, risate: una normalissima passeggiata domenicale al parchetto," riporta la rivista, sottolineando che la tensione sembra ormai acqua passata.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Foto come queste lasciano supporre un buon rapporto tra i due, cosa non scontata dato che Belen e Spinalbese hanno avuto in passato diverse divergenze, soprattutto quando si trattava della loro bambina. A dicembre 2023, infatti, la showgirl argentina aveva espresso sui social il suo malcontento, accusando Antonino di "rompere le scatole" e ricordandogli che la sua visibilità era dovuta proprio a lei. A quel tempo, Spinalbese aveva risposto in modo secco, e si era parlato persino di una possibile causa legale. Tuttavia, negli ultimi mesi, i due sembrano aver trovato un nuovo equilibrio.

Belen e il possibile ritorno di fiamma con Stefano De Martino?

Parallelamente alla riconciliazione con Antonino, sono emerse voci che collegano nuovamente Belen all’ex marito Stefano De Martino. Secondo il settimanale Nuovo, Belen e Stefano, nonostante si siano separati, non hanno mai ufficialmente divorziato. "Separati sì, ma no al divorzio. Entrambi non si sono più rifatti una vita", scrive il giornale, insinuando che i due possano essere destinati a ritrovarsi.

Fonti vicine alla coppia affermano che l’amore tra Belen e Stefano non si è mai spento del tutto. "Sono fatti per stare insieme, lo dicono anche gli amici," dichiara una fonte anonima. La scelta di non formalizzare la fine del matrimonio potrebbe essere proprio un segnale di apertura verso una futura riappacificazione. Entrambi, infatti, non sembrano aver avviato nuove relazioni significative, lasciando intravedere che il capitolo della loro storia non sia ancora chiuso.

Futuro incerto per Belen Rodriguez

I fan di Belen e Stefano hanno già cominciato a sperare in un ritorno di fiamma. La storia di questa coppia, che negli anni ha vissuto alti e bassi, continua ad appassionare il pubblico. Anche se oggi Belen sembra serena accanto a Antonino, le voci sul possibile riavvicinamento a De Martino lasciano molti con il fiato sospeso. La situazione, quindi, è complessa e in continua evoluzione: da una parte un rapporto con Spinalbese in fase di recupero, dall’altra il richiamo del passato con Stefano. In ogni caso, Belen Rodriguez si trova in un momento delicato della sua vita, dove il legame con entrambe le sue relazioni passate continua a influenzare le sue scelte. Il tempo dirà se queste rinnovate connessioni saranno davvero durature o solo fugaci momenti di serenità.


Potrebbe interessarti anche