Belen, nel grande giorno di Santiago manca De Martino: indizio definitivo

La presunta rottura tra la showgirl e il ballerino sembra più vera che mai, il padre è infatti il grande assente al primo giorno di scuola del figlio

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

L’inizio di un nuovo anno scolastico porta con sé una serie di emozioni e sorprese, specialmente quando si tratta di una figura pubblica come Santiago, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Tuttavia sembrerebbe proprio che ci sia stato un grande assente e si tratterebbe del marito e padre del bambino. Questo fatto ha alimentato le voci di una chiacchierata ennesima rottura della coppia più amata della televisione.

Il grande giorno di Santiago, figlio di Belene e Stefano

Oggi, nel clima dell’inizio del nuovo anno scolastico, il 30 agosto segna il primo giorno di scuola per Santiago, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Santiago è iscritto all’American School of Milan, istituto educativo internazionale noto per la sua eccellenza accademica, ma anche per i costi che ne derivano. L’iscrizione annuale oscilla tra i 10.800 e i 22.800 euro, a seconda del tipo di corso e dell’opzione di lezioni private o classi miste.

Per il suo ritorno a scuola, Santiago è stato accompagnato da sua madre Belen Rodriguez, che ha condiviso su Instagram momenti preziosi della giornata. Nella prima foto, i due sono immortalati all’interno dell’ascensore del loro palazzo, mentre nella seconda, un sorriso contagioso di Santiago illumina la strada. Curiosamente, nel ritratto manca la presenza di Stefano De Martino.

La conferma della separazione?

Nei mesi passati, si è discusso ampiamente della possibile separazione tra i due coniugi, fatto che affermano sarebbe la loro terza rottura. Voci circolanti suggerivano un possibile nuovo amore per Belen, legato a Elio Lorenzoni, mentre Stefano sembrava vivere una fase da single, passando l’estate tra amici per godersi un po’ di libertà, dopo aver trascorso del tempo con il figlio a New York. Nonostante ciò, le risposte concrete a queste speculazioni non sono emerse, sebbene messaggi ambigui e foto sui social da parte dei protagonisti abbiano alimentato il dibattito.

Pertanto, l’assenza di Stefano al primo giorno di scuola di Santiago potrebbe suscitare interrogativi sullo stato attuale della relazione tra lui e Belen. Resta da vedere se l’assenza di Stefano sia una semplice coincidenza, se abbia preso il testimone a fine giornata, o se rappresenti la conferma dell’eventuale conclusione della loro storia. Nel frattempo a condividere questi momenti con il web ci ha pensato la showgirl, in una serie di scatti postati direttamente sul suo profilo social. Tra i tanti commenti positivi, però, non sono mancate le domande sull’assenza di De Martino.


Potrebbe interessarti anche