Belen fa impazzire il web: pomeriggio da ‘super’ mamma con Luna Marì. E non c’è traccia di Angelo Galvano

La showgirl argentina ha intenerito i social mostrando scatti e video insieme alla figlia. E tra zucche colorate e relax, la Rodriguez è sembrata più single che mai.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Belen dà spettacolo in versione (super) mamma. Sul suo profilo Instagram, la showgirl argentina ha mostrato nei dettagli il pomeriggio passato in compagnia della figlia Luna Marì. Sono andate a fare un pic-nic tra i vigneti, e insieme hanno pitturato le zucche tra risate e momenti dolcissimi. Il web ovviamente è impazzito, ma i più maliziosi non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio. La Rodriguez non era accompagnata da nessun uomo, e tantomeno era con lei l’ultima fiamma Angelo Galvano. Per molti il segno inequivocabile che ormai tra loro è davvero finita. Vediamo tutti i dettagli della storia qui sotto.

Belen in versione super-mamma, ma Angelo non c’è

Tra pochissimo, Belen Rodriguez tornerà in tv con l’attesissimo debutto su Discovery alla guida di due programmi. Sul Nove affiancherà i PanPers in Only Fun – Comico Show, appuntamento imperdibile per la comicità Made in Italy; mentre su Real Time l’argentina presenterà Amore alla prova – La crisi del settimo anno, programma prodotto da Banijay Italia dove coppie in crisi si rimettono in gioco. Ma in attesa di tornare al lavoro, l’ex di Stefano De Martino ha deciso di concedersi qualche sano momento di relax in famiglia.

Così Belen ha trascorso un bellissimo pomeriggio d’autunno insieme alla figlia Luna Marì, nata dalla relazione con Antonino Spinalbese. Sono andate in campagna, tra vigneti e tappeti di foglie colorate, e la prima tappa è stato un pic-nic tenerissimo tra mamma e figlia. La Rodriguez ha mostrato il momento in una storia su Instagram: vediamo lei e Luna Marì, sorridenti, sedute tra le vigne e circondate da altri bambini coi rispettivi genitori. Poi seguono degli scatti più buffi (che hanno fatto letteralmente sciogliere i fan di Belen): Luna pittura alcune grosse zucche di viola, con il pennello in mano, e la mamma showgirl riprende tutto con soddisfazione.

Nelle immagini, però, non appare nessun’altra persona. Non c’è il papà della bimba, Spinalbese, né altri amici o flirt misteriosi. E soprattutto non c’è traccia di Angelo Galvano. L’ultima fiamma di Belen Rodriguez sembra ormai dimenticata come tanti altri, da Elio Lorenzoni allo stesso De Martino. Con Angelo le cose erano ufficialmente precipitate quando il settimanale Gente lo aveva ‘beccato’ sotto casa di Belen, in occasione del 40esimo compleanno di lei. A quanto pare l’imprenditore era rimasto ad attendere invano nel parcheggio, per poi ripartire sconsolato in sella al suo scooter. È chiaro, insomma, che la vita da mamma single per adesso all’argentina va benissimo. Tempo per nuovi amori ce ne sarà. Ma ora il primo pensiero resta la famiglia.


Potrebbe interessarti anche