Beautiful e Terra Amara: le trame degli episodi del 4 giugno
Due protagoniste delle soap opera di Canale 5 cedono alla rabbia e commettono azioni impensabili: ecco cosa ci aspetta questa domenica.
Un’altra settimana volge al termine, e come ogni domenica che si rispetti è tutto pronto per un nuovo appuntamento con le soap opera della domenica pomeriggio di Canale 5. A partire dalle ore 14 torna infatti il doppio episodio di Beautiful seguito, alle 15, da quello di Terra Amara. Scopriamo dunque quali colpi di scena ci aspettano questa domenica.
Le anticipazioni di Beautiful
La puntata precedente si è conclusa con la furia di Sheila, che ha sparato a Finn e Steffy lasciandoli in fin di vita. L’episodio di oggi si apre con Deacon che trova i coniugi feriti e chiama un’ambulanza. Intanto, Liam discute con Bill riguardo alla loro famiglia e del suo rapporto con Hope e Steffy, mentre Ridge, Taylor e Thomas sperano che Sheila non crei più problemi ai Forrester. Deacon è disperato: in attesa dei soccorsi, sembra che Finn sia morto, mentre Steffy viene portata in ospedale e assistita da Bridget. Deacon deve comunicare a Ridge ciò che è successo, per poi recarsi da Sheila: la donna è sconvolta per aver sparato ai due ragazzi, ma quando arriva Deacon finge di non saperne nulla e scoppia a piangere.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLe anticipazioni di Terra Amara
Demir è convinto che Zuleyha l’abbia tradito, ed è furioso, tanto da decidere di di tenerla lontano dai suoi figli, gettandola nella disperazione. La donna trova rifugio nella casa di Fekeli, che si offre di ospitarla e le sta accanto insieme a Yilmaz e Hunkar. Intanto, anche Mujgan è certa di aver subito un tradimento, ma decide di tornare a casa dopo aver tentato di fuggire in America insieme a suo figlio. Quando torna, tuttavia, trova ad aspettarla la persona che meno avrebbe voluto vedere: Zuleyha. La ragazza non ha intenzione di sopportare la sua presenza, e ha un’accesa discussione con Yilmaz. Zuleyha riesce così ad approfittare della situazione caotica in casa: ruba la pistola di Fekeli, torna a casa sua e spara a Demir, lasciandolo in fin di vita. L’uomo viene subito portato in ospedale e operato d’urgenza, mentre Zuleyha viene arrestata e ottiene l’assistenza legale di Julide. Nel frattempo, Hunkar rivela a Fekeli di essersi pentita di aver trattato male Zuleyha, sentendosi quindi in colpa per quanto successo a Demir.