Beautiful: Sheila scopre il segreto di Li e si infuria

La donna, evasa dal carcere, scopre una verità che gli era stata nascosta e diventa sempre più pericolosa

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Nella nuova settimana di Beautiful ritroviamo Sheila, evasa di prigione, che arriva a casa di Li e scopre quello che la donna le ha tenuto segreto. Cosa succederà nelle prossime puntate della storica soap di Canale 5? Scopriamolo con le anticipazioni dal 28 agosto al 2 settembre.

Lunedì 28 agosto

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Appresa la notizia della fuga di Sheila dal carcere, Taylor e Ridge sono preoccupatissimi e decidono di chiamare immediatamente Li per avvertirla che quella donna ora è vaga libera. Ma la dottoressa sa già tutto perché Sheila è piombata a casa sua e ha scoperto che Finn è ancora vivo. Lo scontro tra le due donne è durissimo, mentre il ragazzo pare dare cenni di ripresa proprio mentre le due ‘madri’ si confrontano.

Martedì 29 agosto

Ridge e Taylor cerano di capire dove possa essersi diretta Sheila una volta evasa dal carcere, perché sanno che il proposito della donna è sicuramente quello di vendicarsi. Intanto Hope affronta Eric e gli dice che sa della sua relazione con Donna, proprio mentre Carter torna a parlare a Quinn dei suoi sentimenti. Mentre Hope racconta a Liam del confronto con Eric arriva Ridge che si era precipitato a casa loro per avvertirli della fuga di Sheila.

Mercoledì 30 agosto

Sheila è a casa di Li, al capezzale di Liam e le donne sembrano trovarsi in sintonia sulla preoccupazione per la salute del ragazzo e la tensione sembra scemare. Davanti all’ennesimo muro di Quinn, Carter decide a chiedere a Paris di sposarlo, mentre la donna ribadisce al marito Eric di voler rafforzare il loro legame in cui crede ancora.

Giovedì 31 agosto

Li si allontana dal capezzale di Finn con una scusa, nel tentativo di fuggire, ma Sheila si accorge delle intenzioni della donna e la trattiene in casa. Poi, furiosa per il tentativo di Li, le cose precipitano e l’evasa cercherà di uccidere la madre naturale di suo figlio adottivo.

Venerdì 1 settembre

Sapendo che Sheila è evasa e libera di girare clandestinamente, Ridge è molto preoccupato per Brooke, perché pensa che sarà una delle prime persone che la donna cercherà per avere vendetta. Intanto Carter ha regalato l’anello a Paris e la ragazza ha accettato di diventare sua moglie.

Sabato 2 settembre

Carter, che ha appena chiesto la mano di Paris, dovrebbe essere al settimo cielo, e invece non fa che pensare a Quinn. Anche la donna lo pensa, e anzi parla anche con il marito Eric dei suoi dubbi circa il suo imminente matrimonio.


Potrebbe interessarti anche