Beautiful: Sheila in manette, Ridge corre da Brooke
Il piano di Steffy funziona, Sheila è in trappola, ma con un'ultima rivelazione sconvolge Ridge. Scopriamo tutto quello che accadrà questa settimana
Resa dei conti nelle nuove puntate di Beautiful in cui molti nodi verranno finalmente al pettine. Sheila cadrà nella trappola di Steffy e le conseguenze saranno sconvolgenti non solo per loro ma anche per il resto delle famiglie Forrester e Logan. Cosa succederà nelle puntate della prossima settimana dalla soap di Canale 5? Scopriamolo con le anticipazioni delle trame dal 10 al 16 luglio.
Lunedì 10 luglio
Sheila è caduta nella trappola di Steffy e non vedendo via d’uscita è stata costretta ad ammettere. Subito dopo però disconosce le sue responsabilità e si aggrappa addirittura a Taylor a cui chiede apertamente aiuto, senza risultato ovviamente. Steffy non le dà tregua e il drammatico confronto finisce con Sheila che deve capitolare e ammettere tutto quello che ha fatto.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMartedì 11 luglio
Deacon va a casa di Hope, dove trova anche Brooke e racconta a madre e figlia gli sviluppi della vicenda, e tutto ciò che sta succedendo alla casa sulla scogliera tra Steffy, Sheila e anche Taylor. Intanto il confronto tra suocera e nuora è sempre più acceso e Sheila accusa Steffy di essere in realtà lei la vera responsabile della morte di Finn, per l’atteggiamento avuto nei suoi confronto che ha provocato una serie di eventi culminati poi con la morte del figlio.
Mercoledì 12 luglio
Sheila, messa alle strette, ormai inveisce contro Steffy, ribaltando la situazione e accusandola di essere la vara causa della morte del figlio. Lei ha sparato, ma voleva togliere di mezzo la nuora. Intanto Taylor è sconvolta da ciò che sta emergendo mentre Ridge prova a mantenere la calma per evitare che la situazione precipiti. Intanto Brooke e Hope sono esterrefatte nel sapere che Sheila ha salvato la vita a Taylor.
Giovedì 13 luglio
Lo scontro tra i Forrester e Sheila alla casa sulla scogliera diventa sempre più acceso e anche Ridge, che in un primo momento aveva deciso di mantenere il sangue freddo si scaglia contro la donna, accusandola di aver ridotto la figlia in fin di vita. Per tutta risposta, Sheila ammette di non essere affatto addolorata per Steffy ma solo per aver perso suo figlio. Ma alla fine, Sheila farà il passo più sbagliato: nella foga della discussione accennerà a quello che è successo nella notte di Capodanno e Ridge costringerà la figlia a raccontare tutto ciò che sa sull’evento che ha mandato in pezzi il suo matrimonio con Brooke. A quel punto Sheila tenterà di scappare, ma inutilmente, il suo destino è il carcere.
Venerdì 14 luglio
Dopo l’arresto di Sheila e dopo aver sentito la verità, Ridge corre a casa di Brooke per raccontarle tutto, della trappola di Steffy, della confessione di Sheila sulla morte di Finn, ma soprattutto sulla notte di Capodanno.
Sabato 15 luglio
Brooke è sconvolta da quello che le racconta Ridge scoprendo che la notte di Capodanno Sheila ha messo in atto un piano per distruggerla che l’ha portata alla fine del suo matrimonio. Ora però la donna, deve capire cosa vuole fare Ridge e chiede se, alla luce della verità emersa, vuole provare a tornare insieme oppure no. Intanto, nella casa sulla scogliera, Steffy e Taylor sono in ansia per ciò che succederà.