Beautiful: Ridge torna tra le braccia di Taylor

Ridge è sempre più deciso a chiudere con Brooke, e nel frattempo si riavvicina alla ex. Cosa accadrà? Scopriamolo con le anticipazioni della nuova settimana della soap di Canale 5

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

La turbolenta crisi matrimoniale tra Ridge e Brooke è ancora al centro delle puntate della nuova settimana di Beautiful, che vedremo da lunedì su Canale 5 dopo il Tg 5. La situazione ormai è precipitata e le conseguenze sono tantissime. Scopriamole insieme con le trame delle puntate dall’8 maggio al 14 maggio.

Lunedì 8 maggio

Mentre Taylor cerca di stemperare gli animi, i figli affrontano Ridge dicendo al padre, ancora una volta, che è ora di lasciare Brooke, che è stata capace solo di farla soffrire e di tornare con la loro madre per ricostruire la famiglia. Intanto Brooke, già disperata riceve la visita di Sheila che vuole godersi in pieno il trionfo del suo piano per mandare affondo l’avversaria.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Martedì 9 maggio

Ridge si sente sempre più vicino a Taylor e, alla fine, scatta il bacio con l’ex moglie. Hope è estremamente angosciata dalla situazione e preoccupata per la madre, quindi va a parlare con Deacon. La ragazza prega il padre di andare a parlare con Ridge per convincerlo a riavvicinarsi a Brooke. Intanto Carter e Paris vivono una meravigliosa serata.

Mercoledì 10 maggio

Brooke è furiosa e va ad affrontare Taylor. Il confronto tra le due eterne rivali è durissimo. Brooke è convinta che la psicologa non aspettasse altro che la sua crisi matrimoniale per avventarsi sul marito. La donna le intima di stare lontana da Ridge che, come sempre, è convinta che prima o poi tonerà da lei.

Giovedì 11 maggio

Per accontentare Hope, Deacon prova a parlare con Ridge, cercando di convincere l’uomo a dare un’altra possibilità alla moglie, ma l’uomo sembra irremovibile. Anche il successivo tentativo di Hope si trova davanti il muro alzato da Ridge, ormai deciso a chiudere il suo matrimonio.

Venerdì 12 maggio

Compreso che per il matrimonio tra Brooke e Ridge non c’è più speranza, Deacon scopre le sue carte con la Logan. Va a trovare la donna e le dice che è il momento di accettare che il marito non la perdonerà e che lei dovrebbe girare pagina e iniziare a guardare oltre, dando una possibilità a chi è davvero innamorato di lei, cioè lui stesso. Brooke è molto colpita da quelle parole, ma più che la dichiarazione d’amore la colpisce l’evidenza che suo marito probabilmente non tornerà mai più da lei.

Sabato 13 maggio

A casa di Steffy, lei e Thomas sono felici del riavvicinamento dei genitori e dicono alla madre di non lasciare che Brooke si riavvicini al padre. Intanto arriva Sheila per parlare con Taylor ma viene intercettata da Thomas, che la tratta bruscamente, accusandola di aver creato molta sofferenza alla sua famiglia in passato. La donna, furiosa, gli dice che invece di trattarla così, il ragazzo dovrebbe ringraziarla. Thomas capisce che c’è lo zampino di Sheila nella notte di Capodanno di Brooke, la donna lo ammette ma gli chiede di mantenere il segreto.


Potrebbe interessarti anche