Beautiful: Ridge confessa il bacio a Taylor, Sheila è viva!

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Non c’è pace in casa Forrester-Logan. I protagonisti di Beautiful si ritrovano di nuovo ai ferri corti, gli uni con gli altri per una nuova guerra in famiglia. Intanto una minaccia che credevano fugata, è pronta a tornare nelle loro vite: Sheila infatti è viva! Scopriamo che cosa vedremo nella nuova settimana della storica soap di Canale 5 con le anticipazioni degli episodi che andranno in onda dal 6 all’11 novembre.

Lunedì 6 novembre

Thomas è determinato a non sentire ragioni e ad ottenere la custodia esclusiva del piccolo Douglas. Hope, sostenuta da mamma Brooke si oppone, mentre il ragazzo trova l’appoggio in condizionato di Taylor e di Steffy e si prepara a battersi per il figlio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Martedì 7 novembre

Brooke è molto preoccupata della situazione che riguarda Hope e Douglas e vorrebbe parlare con Ridge dell’atteggiamento secondo lei poco ragionevole di Thomas che in realtà vorrebbe solo costruire un rapporto più stretto con il bambino. La Logan ha intenzione di chiedere aiuto al marito, ma lui la spiazza con una rivelazione inaspettata, confidandole che a Montecarlo ha baciato Taylor.

Mercoledì 8 novembre

Brooke è sconvolta dall’improvvisa rivelazione di Ridge. E’ ferita nell’orgoglio ma dopo essersi ripresa, reagisce come se quel bacio non fosse poi così importante, perdonando il marito. In questo momento infatti, ciò che preoccupa di più la donna è il futuro di Douglas e le pretese di Thomas sulla custodia del bambino.

Giovedì 9 novembre

Brooke racconta alla figlia Hope la discussione con Ridge e ribadisce che farà di tutto per evitare che Douglas le venga portato via per essere affidato in via esclusiva a Thomas. Entrambe sono preoccupate e per la situazione e deluse per l’atteggiamento intransigente del ragazzo.

Venerdì 10 novembre

Succede una di quelle cose incredibili che possono succedere a Beautiful: Deacon passeggia all’esterno de Il Giardino e una donna misterioso e irriconoscibile lo prende e lo porta con sé. I due passano la notte insieme.

Sabato 7 ottobre

Deacon si sveglia e scopre chi è la donna misteriosa con cui ha passato la notte. Si tratta di Sheila, che è fuggita ed è riuscita a simulare la sua morte per l’aggressione di un orso e lui le chiede di spiegarle come abbia fatto. Intanto Ridge è di nuovo dilaniato dal solito dubbio: Brooke o Taylor?


Potrebbe interessarti anche