Beautiful: Quinn scopre il tradimento di Eric, Carter e Paris pronti a sposarsi
Nella nuova settimana di Beautiful, Eric sarà costretto ad ammettere con Quinn la relazione con Donna, e la sua sincerità costringerà anche la moglie a guardare in faccia i suoi veri sentimenti, proprio mentre Carter si sta per sposare. Cosa succederà nelle prossime puntate della storica soap di Canale 5? Scopriamolo con le anticipazioni dal 4 all’8 settembre.
Lunedì 4 settembre
Carter ha chiesto a Paris di sposarlo e la ragazza ha accettato, ma Ridge parla con il giovane avvocato cercando di farlo riflettere. Carter ammette in effetti che nei suoi pensieri c’è ancora Quinn e Ridge lo esorta a non andare avanti sulla strada del matrimonio con una donna che non ama. Poi Carter e Quinn si confrontano e si confessano i rispettivi sentimenti.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMartedì 5 settembre
Tutto è pronto per le nozze di Carter e Paris e Ridge è molto preoccupato per la decisione del ragazzo di sposare una donna che non ama, visto che, per sua ammissione il suo cuore batte ancora per Quinn. Ridge confessa le sue preoccupazioni a Katie.
Mercoledì 6 settembre
Paris va da Zende per invitarlo al suo matrimonio con Carter e, con grande sorpresa della futura sposa il ragazzo accetta. Quinn è molto preoccupata per la salute di Eric, mentre il marito parla con Donna e le annuncia la decisione di vivere il suo amore con lei alla luce del sole lasciando la moglie.
Giovedì 7 settembre
E’ arrivato il giorno del matrimonio di Carter e Paris. Mentre Ridge cerca di convincere il ragazzo che può ancora tirarsi indietro e non fare un madornale errore, Paris si sta preparando aiutata da Hope quando irrompe sua madre Grace che cerca anche lei di dissuadere la figlia a sposarsi. Intanto Quinn parla con Bridget della salute di Eric per il quale è molto preoccupata.
Venerdì 8 settembre
Quinn è furiosa per aver scoperto Eric a letto con Donna. L’uomo le chiede scusa per averle nascosto la storia e per averle mancato di rispetto, ma nel confronto fa riflettere Quinn sul suo amore ancora vivo per Carter. E lei capisce quanto tenga ancora al ragazzo.