Beautiful: Finn cerca un modo per fuggire, Ridge e Brooke sospettano di Mike

Il dottore non si arrende nemmeno dopo essere stato sedato mentre i Forrester cercano di aiutare le indagini sull’evasa

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Alta tensione nella nuova settimana di Beautiful. Finn, nonostante venga anche sedato non si arrende all’idea di non scappare dalle grinfie della madre e anche Ridge e Brooke hanno un’idea su chi abbia aiutato l’evasa. Scopriamo cosa vedremo questa settimana nella storica soap di Canale 5 con le anticipazioni delle puntate dal 25 al 30 settembre.

Lunedì 25 settembre

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Finn è ancora prigioniero di Sheila ormai fuori controllo e sempre più pericolosa. Donna torna alla Forrester forte del rapporto con Eric ma Quinn vuole affrontarla a muso duro, nonostante il figlio cerchi di farla ragionare.

Martedì 26 settembre

Il confronto tra Donna e Quinn è più teso del previsto. Le due donne si fronteggiano sul tetto della Forrester Creations e la situazione appare molto difficile, tanto che prima Charlie, poi Carter provano ad intervenire per calmare le due rivali.

Mercoledì 27 settembre

Deacon va a trovare Taylor per sfogarsi sulla sofferenza che prova a causa della situazione di Ridge e Brooke, appena tornati insieme. I due condividono la stessa frustrazione e diventano sempre più intimi. Ridge intanto va da Hope per chiederle se è riuscita a scoprire qualcosa su Sheila, mentre la donna per essere sicura che non scappi, non esita a sedare Finn.

Giovedì 28 settembre

Sheila confida a Mike che ha dovuto sedare Finn per essere sicura che non cercasse di scappare o di chiedere aiuto. L’amico è molto preoccupato per lei e discutendo cerca di darle dei consigli per uscire dalla situazione complicata in cui si è andata a cacciare.

Venerdì 29 settembre

Sheila continua a tenere prigioniero Finn e Mike per sicurezza suggerisce di continuare a somministrare sedativo al ragazzo. Intanto Brooke e Ridge discutono con Hope e forse hanno un’idea su chi possa aver aiutato la donna nella sua fuga, perciò chiamano Baker per raccontarglielo e cercare di dare una mano alle indagini.

Sabato 23 settembre

Ridge e Brooke si preparano ad affrontare Mike perché sono sicuri che l’uomo abbia aiutato l’evasa nella sua fuga. Intanto Finn cerca di convincere Guthrie ad aiutarlo proponendogli un patto.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche