Beautiful: Brooke e Taylor vengono alle mani, Ridge contro Deacon
Crescono le tensioni in casa Forrester, mentre nei paraggi si aggira una donna “sconosciuta”
La guerra per la custodia di Douglas infiamma tutti i protagonisti di Beautiful mentre l’ennesima discussione tra Brooke e Taylor si trasforma in una vera e proprio rissa. Scopriamo che cosa vedremo nella nuova settimana della storica soap di Canale 5 con le anticipazioni degli episodi che andranno in onda dal 27 novembre al 2 dicembre.
Lunedì 27 novembre
Brooke e Liam sono entrambi scottati dal fatto di essere stati esclusi dalla festa di famiglia a casa Forrester per il ritorno di Finn e discutono della situazione e soprattutto dei timori che hanno rispetto alla decisione di Thomas di portare a casa sua Douglas. Intanto Deacon, lasciata a casa Sheila va al lavoro dove trova Ridge che gli intima di restare fuori dagli affari della sua famiglia.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMartedì 28 novembre
Hope sente il bisogno di chiedere consiglio al padre sulla situazione con Douglas ma quando arriva a casa sua trova una donna sconosciuta che in realtà è Sheila travestita che dice alla ragazza di chiamarsi Lina e di essere la donna di Deacon che poi arriva e convince Hope a rimandare la conversazione a un altro momento. La ragazza torna a casa e racconta tutto a Brooke, Ridge e Liam.
Mercoledì 29 novembre
Mentre Steffy e Finn ritrovano la loro complicità, Ridge è sul piede di guerra contro Deacon che secondo lui rappresenta un elemento destabilizzante nella vita di Hope ma Brooke e Liam non sono d’accordo e cercano di convincerlo che sia importante che la ragazza possa continuare a frequentare il padre. Intanto Deacon è furioso con Sheila e vuole di nuovo che se ne vada.
Giovedì 30 novembre
Hope chiede a Thomas di riportare Douglas a casa da lei, ma il bambino si trova benissimo nella villa dei Forrester e il padre decide di irrigidirsi e chiarisce alla ex che il figlio continuerà a vivere con lui. A quel punto Brooke decide di andare da Eric a parlare della questione.
Venerdì 1 dicembre
Brooke va alla villa dei Forrester per parlare con Eric, ma lì trova Taylor e scoppia la bufera. Le due eterne rivali si danno battaglia usando i colori di Douglas e quando arriva Ridge le trova accapigliate e coperte di pittura. L’uomo chiede alle due di piantarla e di pensare al bene del bambino ma Taylor gli fa presente che la questione è un’altra, cioè l’eterna ambiguità del Forrester che non si decide a scegliere tra loro due.
Sabato 2 dicembre
Hope, Steffy e Thomas si ritrovano per l’ennesima volta a parlare della situazione di Douglas. La più agguerrita nel cercare di imporre a Hope la necessità che il bambino viva con il padre sembra la zia, ma a un certo punto Thomas chiede alla sorella di uscire per affrontare da solo la ex.