Beautiful: Brooke caccia Deacon e spacca la famiglia
Scopriamo quello che succede nelle puntate della nuova settimana della storica soap di Canale 5
Nella nuova settimana di Beautiful ritroviamo Brooke sempre più decisa a riconquistare l’ex marito anche pagando un prezzo molto caro. Cosa succederà nelle prossime puntate della storica soap di Canale 5? Scopriamolo con le anticipazioni dal 7 al 12 agosto.
Lunedì 7 agosto
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppNella terribile discussione scoppiata tra Taylor e Brooke, l’uomo prende le difese della prima e chiede alla ex moglie di andarsene perché lui e Taylor devono parlare di Steffy. La donna, terribilmente amareggiata non può far altro che andarsene. La raggiunge Deacon, che non perde occasione di sottolineare il brutto trattamento da parte dell’ex marito di Brooke e per le farle capire, ancora una volta, che lei meriterebbe di più, ovvero quello che è disposto a offrirle lui.
Martedì 8 agosto
Carter e Quinn hanno deciso di non andare avanti con la loro relazione, ma il ragazzo ha dei dubbi. La donna invece gli ribadisce di non voler più tradire Eric. Il marito intanto continua a vedersi con Donna ma sembra che la sicurezza nel voler portare avanti una relazione clandestina lo stia abbandonando. Brooke è sempre più decisa a riprendersi Ridge.
Mercoledì 9 agosto
Quinn deve ribadire ancora una volta a Carter che non ha più intenzione di vederlo, perché non vuole tradire la fiducia di Eric e tornare a prendersi cura del marito. Brooke dice sia a Deacon che a Ridge di aver intenzione di tornare con il marito e non permetterà a Taylor di allontanarlo ancora da lei. Intanto la donna parla con il figlio Thomas del terribile scontro avuto con Brooke.
Giovedì 10 agosto
Brooke dice a Ridge che vuole cacciare Deacon, poi dà la notizia anche a Hope e al diretto interessato che deve andarsene immediatamente dalla sua proprietà. L’uomo la prende, ovviamente molto male. Intanto Eric affronta Donna e le dice che forse è venuto il momento di mettere la parola fine alla loro relazione, mentre Quinn si preoccupa della salute del marito.
Venerdì 11 agosto
Hope è sconvolta per la decisione con cui Brooke ha buttato fuori di casa il padre, ma non sa se è giusto prendere posizione. Si confida con Liam che le suggerisce di pensare a quello che è il bene della sua famiglia. Alla Forrester arriva Bill per convincere Ridge a decidere una volta per tutte su Brooke.
Sabato 12 agosto
Deacon cerca di far ragionare Brooke, perché sa che è stato cacciato dalla donna solo a causa del suo ex marito. Li va a parlare con Sheila in prigione. Carter e Quinn hanno un nuovo chiarimento, mentre l’inopportuno intervento di Grace manda Paris su tutte le furie.