Beautiful, anticipazioni: Hope e Thomas, notte insieme a San Francisco. Liam va su tutte le furie

Le anticipazioni della soap opera americana che da innumerevoli anni tiene compagnia al pubblico del piccolo schermo: vediamo cosa succederà in questa settimana.

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Beautiful è una soap americana che va in onda praticamente da sempre. Era infatti il lontano 1987 quando veniva trasmessa la prima puntata e nel corso dei successi decenni ha tenuto compagnia a generazioni di persone. Adesso va in onda tutti i giorni dalle 14:00 su Canale 5. Andiamo a scoprire le anticipazioni delle puntate in programma da lunedì 23 a sabato 28 settembre 2024.

Beautiful, anticipazioni: lunedì 23 settembre 2024

Thomas racconta a RJ di essere di essere contento del fatto che le loro madri non siano più nemiche ma anzi tra loro sta nascendo addirittura un’amicizia. Il primo racconterà al fratello di essere un nuovo uomo mentre RJ dirà di aver trovato la sua strada come influencer di viaggi e non vuole più tornare a lavorare nella casa di moda della famiglia. Steffy racconterà a Hope di aver visto la Logan con suo fratello mentre si tenevano per mano.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Martedì 24 settembre 2024

Hope ribadirà a Steffy che non c’è nulla tra lei e Thomas e le dirà di essere soddisfatta della loro collaborazione. La figlia di Ridge parlerà con Taylor per farla andare a trovare Thomas in ufficio così capirà se qualcosa non va e se ha qualche problema. La Hayes si preoccuperà per il suo primogenito che si sta dedicando troppo al lavoro e poco alla sua vita privata.

Mercoledì 25 settembre 2024

Thomas ci tiene a confortare Taylor del fatto che sta bene e vuole anzi approfittare di questo ottimo momento per recuperare il rapporto con Douglas. Liam si confida con Wyatt che gli consiglia di affidarsi alla sua famiglia per trovare tranquillità.

Giovedì 26 settembre 2024

È tutto pronto per il viaggio di lavoro a San Francisco. Hope e Thomas voleranno con il jet privato e torneranno in serata, soddisfatti del loro lavoro con i clienti. Liam però non si fida del fatto che sua moglie stia passando troppo tempo con il Forrester pur se quest’ultimo è cambiato.

Venerdì 27 settembre 2024

Steffy tranquillizza Liam sul fatto che non c’è niente da preoccuparsi e pensa che suo fratello sia davvero migliorato. Intanto l’incontro è andato bene e la Logan e Thomas sono molto soddisfatti dei risultati ottenuti. Quando sono sul punto di prendere di nuovo il jet per tornare a casa, però, il pilota li avverte di un guasto e potrebbero dover passare la notte insieme in hotel a San Francisco.

Sabato 28 settembre 2024

Hope non vuole rimanere a San Francisco ed è a disagio per il fatto di dover dire a Liam del contrattempo. Intanto mentre Thomas cerca inutilmente un volo per far rientrare a Los Angeles la Logan, quest’ultima fa pensieri ardenti su di lui. Dopo aver saputo che Hope e Thomas potrebbero restare insieme a San Francisco, Liam va su tutte le furie e confida tutte le sue ansie a Steffy.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche