Beautiful: le anticipazioni degli episodi dal 6 al 12 giugno
Trame, dettagli e tutto quello che c’è da sapere sulle nuove puntate della soap di questa settimana: Liam è sopraffatto dal senso di colpa, Bill lo rassicura
Nuova settimana di appuntamenti per Beautiful, la storica soap pomeridiana di Canale 5, in onda dal 1990. Scopriamo tutte le trame e le anticipazioni delle puntate di questa settimana, dal 6 giungo al 12 giugno a partire dalle 13:40 circa.
Lunedì 6 giugno
Nonostante Hope faccia ancora fatica a perdonare il tradimento, si sta riavvicinando a Liam. Quest’ultimo sente la mancanza dei bambini e della famiglia, ma deve prima di tutto fare i conti con l’incidente stradale in cui ha investito Vinny. A villa Forrester, Zoe e Quinn mettono del lassativo nel drink di Paris, invitata da Zende per una serata romantica.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMartedì 7 giugno
Liam è ancora in stato di shock ma il padre lo rassicura: gli investigatori non sono in grado di identificare il corpo di Vinny, e lui stesso si è occupato di gettare via portafogli e telefono. Nel caso, è pronto anche a sbarazzarsi della macchina. Paris racconta a Zoe della serata speciale organizzata da Zende, rovinatale da un inspiegabile mal di pancia. Lo stilista le manda comunque un messaggio d’amore.
Mercoledì 8 giugno
Convinta da Finn, Hope scrive a Liam. Lo Spencer è però ancora disperato per la situazione del caso di Vinny, e – su consiglio di Bill – è costretto a rimandare il loro appuntamento. All’obitorio, Finn trova il cadavere di Vinny.
Giovedì 9 giugno
Bill continua il suo insabbiamento dell’incidente e si organizza con Justin per far sparire l’auto. Avverte poi il figlio che la polizia indagherà su di lui a causa del suo passato con Vinny, soprattutto per la falsificazione del test del DNA chiesto da Steffy. Thomas identifica il cadavere di Vinny. Di fronte al comportamento schivo di Liam, Hope si insospettisce.
Venerdì 10 giugno
Continua la guerra di nervi tra Liam e Bill. Il primo non riesce a dimenticare la notte dell’incidente, mentre il padre vuole aiutarlo a dimenticare. Wyatt nota le pessime condizioni del fratello e chiede spiegazioni, ma Bill cerca di ricondurre tutto alla separazione da Hope. Nel frattempo, in obitorio, Thomas piange il suo migliore amico, con cui aveva purtroppo litigato recentemente.
Sabato 11 giugno
Hope informa Liam della morte di Vinny, e lo sente subito molto strano. Bill chiude bruscamente la loro telefonata inventandosi una riunione, e ricorda al figlio che nessuno lo collegherà alla morte di Vinny se sarà in grado di non destare sospetti. Zoe chiede a Quinn di aiutarla a farsi perdonare da Carter che, però, si sente troppo ferito.
Domenica 12 giugno
Hope racconta a Thomas della strana telefonata avuta con Liam, proprio mentre all’obitorio arriva il tenente Baker, determinato a stabilire se la morte di Vinny sia stata accidentale o voluta. Quinn intercede per l’amica Zoe e chiede di parlare con Carter. Nel frattempo, Bill non si fida a lasciare il figlio da solo e gli sequestra il cellulare. Rimasto con i suoi pensieri, Liam non fa altro che pensare alla notte dell’incidente e, in uno specchio, vede addirittura Vinny, che lo minaccia promettendogli vendetta.