Anticipazioni Beautiful, un clamoroso ritorno di fiamma: chi trema
Le anticipazioni della soap opera di Canale 5: il ritorno di Taylor spaventa Brooke. L'ex di Ridge, in effetti, prova ancora qualcosa per lui. Ecco che succede
Ha inizio una nuova settimana, e con questa anche una nuova serie di episodi di Beautiful. L’appuntamento con la seguitissima soap opera americana, arrivata alla sua 35esima stagione, va in onda come sempre all’ora del caffè, dopo il tg5, su Canale 5. Scopriamo tutte le trame delle prossime puntate.
Lunedì 6 marzo
Il ritorno di Taylor sconvolge Brooke, preoccupatissima, mentre riaffiorano i ricordi del passato e l’accesa rivalità tra le due donne. Sheila cerca di manipolare Deacon, mentre Ridge pensa che l’uomo abbia delle mire su Brooke.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMartedì 7 marzo
Taylor e Steffy sono felicissime di passare del tempo insieme e di confrontarsi a viso aperto su tante cose. A tu per tu parlano di Deacon e di come stia turbando la serenità di Ridge, convinto che voglia conquistare Brooke e portargliela via.
Mercoledì 8 marzo
Deacon e Hope ascoltano per sbaglio una discussione, Ridge vuole che Hope abbandoni immediatamente lo chalet.
Giovedì 9 marzo
Steffy e Thomas sono felici del ritorno della madre Taylor, e si confidano che entrambi sperano in un ritorno di fiamma tra lei e il loro padre Ridge e che i genitori tornino insieme.
Venerdì 10 marzo
Parlando con Deacon e Hope, Brooke svela i suoi timori: ha paura che Taylor sia ancora innamorata di Ridge. L’uomo va da Taylor per parlare di Deacon e la ex-moglie gli confessa in effetti di essere ancora innamorata, mentre Steffy fa di tutto perfar riavvicinare i genitori. Intanto Sheila invidia Deacon che, al contrario di lei sembra essere rientrato in rapporti con i Forrester.
Sabato 11 marzo
Brooke propone a Taylor di mettere da parte le incomprensioni del passato e Taylor accetta di provare a seppellire l’ascia di guerra, superare le rivalità e diventare amiche. Hope annuncia a Liam che Deacon passerà una parte della vigilia con loro, mentre Sheila è intenzionata a fare di tutto per trascorrere il Natale con Finn.