Beautiful, Steffy scopre il segreto di Brooke: è guerra
Gli intrighi di casa Forrester tornano anche questa settimana da lunedì a domenica su Canale 5. Scopriamo cosa vedremo nelle nuove puntate della soap
Da lunedì a domenica, anche questa settimana si rinnova tutti i giorni l’appuntamento per i fedeli telespettatori di Beautiful su Canale 5 subito dopo le notizie del tg. Scopriamo cosa accadrà nella storia soap mediaset nei prossimi giorni con le trame degli episodi della settimana dal 10 al 16 aprile.
Lunedì 10 aprile
Hope è sconvolta dopo essere venuta a conoscenza di quanto accaduto nella notte di Capodanno tra sua madre e suo padre. Liam le sta vicino e prova a capire che effetto le abbia fatto la rivelazione. La donna è decisa a evitare che il matrimonio tra Brooke e Ridge naufraghi e decidere di farsi assicurare dal padre che non dirà mai nulla del bacio con la madre. La conversazione tra padre e figli viene però intercettata da Sheila che scopre così il segreto di Deacon e Brooke.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMartedì 11 aprile
Liam rassicura Brooke che Douglas non dirà niente di quello che ha visto, e che anche Deacon la stessa cosa. Nel frattempo però il bambino racconta di aver visto la nonna baciare Babbo Natale a Thomas, mentre Sheila, uscita dal suo nascondiglio rivela a Deacon di aver ascoltato la conversazione tra lui e sua figlia.
Mercoledì 12 aprile
Thomas fa altre domande a Douglas per capire esattamente cosa abbia visto e chiama la sorella Steffy perché ascolti anche lei il racconto del bambino. I fratelli, seppur ancora dubbiosi desiderano sempre di più che il padre lasci Brooke e ricomponga la loro famiglia rimettendosi con Taylor. Grace vede Paris e Carter baciarsi e minaccia il ragazzo di rivelare tutto ai Forrester.
Giovedì 13 aprile
Hope è vicina alla madre e cerca di rassicurarla sul fatto che quello che è successo tra lei e Deacon rimarrà un segreto, ma Brooke ha molta paura che la verità venga fuori. Intanto tra Ridge e Deacon scatta una discussione e l’uomo è tentato di raccontare a Forrester cosa sia successo con sua moglie. Intanto Sheila pensa a come utilizzare per i suoi fini il segreto che Brooke nasconde.
Venerdì 14 aprile
Steffy continua a chiedersi se il racconto di Douglas sia vero e vuole sapere ogni dettaglio di quanto riferito, pur se ancora non vuole accettare l’idea che Brooke abbia tradito il padre, ma sempre più sicura che la moglie non sia la donna giusta per Ridge. Mentre Hope continua a consolare Brooke, Ridge e Deacon sono sempre più ai ferri corti.
Sabato 15 aprile
Steffy, ormai convinta che quello che ha raccontato Douglas è la verità decide di distruggere Brooke e per il suo piano chiama in aiuto Charlie. Katie parla con Zende e trova conferma ai suoi sospetti. Il ragazzo le racconta infatti che la situazione con Paris è ormai difficile. Intanto Grace minaccia Carter e gli impone di stare lontano dalla figlia.
Domenica 16 aprile
Steffy chiede a Charlie di aiutarla a raccogliere le prove del tradimento di Brooke attraverso i video delle telecamere di sicurezza della sua casa. Il vigilante riesce a entrare nella videosorveglianza e mostra a Steffy e Thomas che Deacon ha passato tutta la notte in casa. Intanto Ridge va a parlare con Taylor che cerca di capire come vada con Brooke e se tra i due ci siano nuovi problemi.