Beautiful, Brooke smascherata: ora tutti sanno cosa ha fatto
Le rivelazioni del piccolo Douglas inguaiano la moglie di Ridge. Intanto c'è chi trama perché il Forrester torni insieme a Taylor. Anticipazioni fino al 9 aprile
Ha inizio una nuova settimana, e con questa anche una nuova serie di emozioni e colpi di scena per gli affezionati telespettatori di Beautiful. L’appuntamento con la seguitissima soap che racconta le complesse vicende della famiglia Forrester è sempre su Canale 5 dopo il Tg 5. Scopriamo cosa vedremo nei prossimi giorni con le trame della settimana dal 3 al 9 aprile.
Lunedì 3 aprile
Liam e Hope ascoltano finalmente Douglas che racconta di nuovo di aver visto la nonna Brooke baciare Babbo Natale, sotto il cui cappello si nascondeva Deacon. Carter e Paris sono sempre più vicini, si baciano di nuovo e la loro situazione diventa sempre più complicata.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMartedì 4 aprile
La situazione di Brooke appare sempre più difficile. Ridge le ribadisce che ha fiducia in lei, e anzi si sente in colpa per aver lasciato sola la moglie partendo per lavoro a Capodanno, ma il nipotino sembra totalmente sicuro e ripete di aver visto la nonna baciare Babbo Natale.
Mercoledì 5 aprile
Douglas sembra davvero certo di quello che ha visto il bambino ricorda molti dettagli e particolari e inguaia la nonna. Hope infatti ormai gli crede e mette alle strette Brooke pretendendo spiegazioni su ciò che è veramente successo nella notte di Capodanno e la madre le confessa di aver bevuto e di aver baciato Babbo Natale, che in realtà era Deacon.
Giovedì 6 aprile
Steffy e Thomas sono felici perché riescono a passare un momento da vera famiglia con i loro genitori, Ridge e Taylor, quando si riuniscono al ritorno della madre a Los Angeles. Intanto tra Carter e Paris ormai le cose sono serie e i due ragazzi decidono di non opporsi più all’idea di provare a stare insieme.
Venerdì 7 aprile
Il bel momento famigliare vissuto porta ancora una volta Steffy e Thomas ad esprimere il desiderio che i loro genitori si ritrovino e Ridge torni insieme a Taylor. Intanto la situazione di Brooke è ormai rovinosa. La donna soffre perché si sente in colpa per aver baciato Deacon la notte di Capodanno, ma soprattutto teme la reazione del marito di fronte alla verità.
Sabato 8 aprile
Taylor mette in chiaro con Steffy e Thomas che la loro speranza di rivederla insieme al padre è vana. Intanto Hope racconta a Liam quello che le ha confessato Brooke. Carter è ancora restio, ma Paris lo seduce fugando tutti i suoi dubbi sul loro rapporto.
Domenica 9 aprile
Grace osserva il rapporto tra Paris e Zende e la figlia le racconta che il ragazzo stava per farle la proposta di matrimonio. Douglas dice a Ridge, Steffy e Thomas che la nonna ha baciato Babbo Natale a Capodanno e loro credono sia una battuta, frutto della fantasia del bambino. Brooke invece è preoccupata che prima o poi il marito capisca cosa è successo e continua a essere tormentata dal senso di colpa.