Beautiful, le anticipazioni della soap dal 9 al 14 gennaio 2023
Eric affronta il suo problema, mentre Sheila è disposta a tutto per portare a termine il suo piano: ecco cosa accadrà nelle nuove puntate della serie americana.
Come ogni settimana, lunedì 9 gennaio Beautiful torna su Canale 5 con una nuova serie di puntate, in onda ogni giorno nel primo pomeriggio. Ecco quindi tutte le anticipazioni degli episodi in onda da oggi fino a sabato 14 gennaio.
Lunedì 9 gennaio
Eric è sorpreso che Donna gli abbia confessato di essere ancora innamorata di lui: il Forrester corre immediatamente a casa dalla moglie per passare con lei una notte d’amore. Donna finge di essere felice di aver aiutato il suo ex marito a riaccendere la passione, ma in realtà è molto delusa da lui. Brooke scopre l’accaduto e si dice molto arrabbiata con Eric: dovrebbe capire che è Donna la persona giusta per lui.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMartedì 10 gennaio
Hope e Finn discutono sulla presunta relazione tra i loro genitori: si chiedono se sia reale o se Sheila e Deacon stiano fingendo per manipolarli. Hope sicura della seconda ipotesi, mentre Finn continua ad avere dubbi. Nel frattempo, Sheila continua a immaginare il futuro della sua famiglia, e spera che suo figlio lasci Steffy per fidanzarsi con Hope.
Mercoledì 11 gennaio
Dopo la confessione di Donna, Eric sembrava rinato, e pronto per una notte d’amore con Quinn. Ma, ancora una volta, si è bloccato. L’uomo si chiede quindi se il problema, in realtà, non sia tanto lui quanto la moglie. Quest’ultima è convinta che le cose tra lei e il marito possano ancora sistemarsi, e si confida con Shauna.
Giovedì 12 gennaio
Eric è ancora convinto che la causa del suo problema sia Quinn, e quando arriva in ufficio decide di confidarlo a Donna. Le dice che, probabilmente, soltanto lei riuscirebbe a far tornare in lui la passione. Intanto, Sheila continua a fantasticare sul suo futuro insieme a Deacon, mentre quest’ultimo è spaventato da lei: si rende infatti conto di essere di fronte ad una donna squilibrata, e vorrebbe tirarsi indietro.
Venerdì 13 gennaio
Sheila non ha alcuna intenzione di lasciar andare Deacon, e gli dice di essere disposta a tutto per portare a termine il suo piano. Lui, però, teme di perdere l’occasione di ricucire il suo rapporto con la figlia. Finn e Hope, ormai certi che la relazione tra i genitori sia una farsa, decidono di informare Steffy e Liam su ciò che hanno scoperto. Anche questi ultimi sono convinti che sia solo un piano della perfida Sheila.
Sabato 14 gennaio
Mentre Hope, Finn, Steffy e Liam discutono su Sheila, Quinn si confida nuovamente con Shauna. Le racconta di essere pronta per una nuova notte d’amore con Eric, ed è certa che questa volta andrà tutto per il meglio. Quinn è felice che il marito sia riuscito a sbloccarsi, ma non sa che il merito è tutto di Donna. Eric, intanto, confessa a quest’ultima di avere un pensiero fisso: riuscirà a superare il suo problema soltanto con lei.