Le anticipazioni di Beautiful dal 5 all'11 settembre
Justin viene smascherato, mentre Liam e Bill sono finalmente liberi: ecco tutto quello che dobbiamo aspettarci dai nuovi episodi della soap opera americana
Nuovi intrighi e colpi di scena aspettano i fan di Beautiful, che come ogni settimana ci tiene compagnia nel pomeriggio di Canale 5 con un nuovo episodio ogni giorno. Scopriamo tutte le anticipazioni delle puntate della soap opera americana in onda tra il 5 e l’11 settembre.
Lunedì 5 settembre
Ridge e Hope si chiedono che fine abbia fatto Thomas, e non riescono a capire perché Justin non abbia consegnato a Hope il suo telefono. Wyatt continua a pregare l’avvocato di aiutare Liam e Bill a uscire dal carcere, e si offre di sbrigare tutto il lavoro arretrato del padre. Hope va alla Spencer Publications e decide di seguire Justin: quando arriva nel seminterrato scopre che l’avvocato tiene Thomas prigioniero, e riesce a liberarlo. In più, scopre grazie a lui che Vinny si è suicidato: Liam potrebbe essere scagionato.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMartedì 6 settembre
Hope e Thomas vanno da Baker, raccontandogli tutto ciò che sanno per aiutare Liam e Bill. Il poliziotto dice loro, però, che Liam sta per essere trasferito in un carcere di massima sicurezza. Intanto, Ridge informa Brooke ed Eric: Thomas sta bene. I tre parlano poi della relazione tra Carter e Quinn. Quest’ultima nel frattempo va a trovare il suo ex amante, e gli confida che suo marito non la vuole più vedere in ufficio. Grazie alle prove fornite da Thomas, Liam viene liberato.
Mercoledì 7 settembre
Liam è sconvolto quando scopre la verità: Vinny si è suicidato per garantire a Thomas un futuro migliore con la donna che amava, e Justin aveva preso Thomas in ostaggio per soffiare il posto a Bill. Paris e Zende parlano della fine della relazione tra Zoe e Carter: lui sostiene che Walton non l’abbia mai davvero amata. Nel frattempo anche Bill esce dal carcere, e trova Katie ad accoglierlo in ufficio. Anche lui rimane sconcertato quando Thomas e Wyatt gli riferiscono del tradimento di Justin; perciò lo affronta faccia a faccia, e quest’ultimo confessa tutto.
Giovedì 8 settembre
Nonostante la storia con Quinn, Eric decide di non cacciare Carter dalla sua azienda. Ridge, intanto, riceve una telefonata da Justin: sembra che quest’ultimo abbia una proposta interessante per lui. Bill si confida con Katie e Wyatt: non riesce a credere a ciò che gli ha fatto Justin, mentre è contento che Thomas abbia avuto modo di riscattarsi ai suoi occhi. Justin incontra Ridge, e gli confessa di essere pronto a rivelare tutti i suoi intrighi.
Venerdì 9 settembre
Steffy e Finn organizzano il loro matrimonio, mentre Bill e Katie trascorrono una serata con il piccolo Will. Ridge, intanto, cerca di prendere una decisione riguardo alla proposta di Justin: in cambio delle informazioni su Bill, non dovrebbe denunciarlo per aver rapito Thomas. Arriva poi Eric, che rivela a Ridge di non essere pentito di aver dato una seconda possibilità a Carter. Quest’ultimo incontra di nuovo Quinn, che gli chiede come mai si sia allontanato così: lui le confessa che è stato Eric a chiederglielo, e tra i due si riaccende la passione.
Sabato 10 settembre
Finn non vede l’ora di sposare Steffy, e le chiede di celebrare il loro matrimonio nella casa sulla spiaggia. Lei, però, sogna una cerimonia in grande e chiede al fidanzato di conoscere i suoi genitori. Brooke e Ridge sono protagonisti di un servizio fotografico per la Forrester Creations, ma un dettaglio turba lo stilista: la fotografa parla di loro come co-CEO, e Ridge teme che Steffy possa prendersela. Carter e Quinn vivono un’altra avventura, senza capire come mai non riescano a stare lontani l’uno dall’altra.
Domenica 11 settembre
Brooke chiede a Ridge di diventare co-CEO dell’azienda per sostituire Steffy durante la maternità. Arriva però Eric, che cerca Carter per ufficializzare il suo divorzio. Paris va a trovare Steffy e Finn per parlare loro del nuovo progretto della fondazione. Mentre discutono il piccolo Hayes scoppia a piangere e Paris, grazie alla ninna nanna che le cantava sua madre, riesce a calmarlo, sorprendendo Steffy.