Le anticipazioni di Beautiful dal 17 al 22 ottobre
La perfida Sheila è ancora una minaccia per i Forrester, mentre Eric rivela un segreto inconfessabile a Quinn: ecco cosa succederà nei nuovi episodi della soap
Lunedì 17 ottobre Beautiful torna su Canale 5 con il consueto appuntamento pomeridiano: una nuova settimana di episodi imperdibili, tra colpi di scena e storie d’amore tormentate, è pronta a prendere il via. Scopriamo tutte le anticipazioni delle puntate in onda fino al 22 ottobre.
Lunedì 17 ottobre
Steffy è preoccupata per l’improvviso ritorno di Sheila, e teme per l’incolumità di suo figlio. Finn la rassicura dicendole che non vuole più avere niente a che fare con la madre. Intanto, la stessa Sheila discute con Jack: lui sa di essere il vero padre di Finn, e lei può ricattarlo per questo; Li, infatti, è all’oscuro di tutto. La perfida Carter non ha alcuna intenzione di allontanarsi da suo figlio, ora che lo ha ritrovato, ed è disposta tutto per farlo. Eric decide di accogliere Quinn con una sorpresa, e le organizza una cena romantica. Più tardi, nonostante abbiano trascorso una serata molto felice, lei si ritrova a pensare a Carter.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMartedì 18 ottobre
Hope ricorda a Steffy che avevano in programma un viaggio di lavoro a San Francisco. Lei non si sente tranquilla a partire sapendo che Sheila potrebbe intromettersi nella vita di Finn. Sheila minaccia Jack di rivelare a tutti la verità, se lui non la aiuterà ad incontrare il piccolo Hayes. Così Finnegan è costretto a parlare con il figlio. Nel frattempo, Carter continua a pensare a Quinn, anche se è consapevole che la donna ha fatto la scelta giusta.
Mercoledì 19 ottobre
Eric ripensa alla cena romantica con Quinn: ha fatto finta di addormentarsi per evitare di finire a letto con la moglie. Così, preso dallo sconforto, le rivela la verità: è impotente. Intanto, Li si accorge che il marito è turbato e gli assicura di averlo già perdonato per non averle mai parlato di Sheila. Steffy è decisa a non partire con Hope, perché non vuole lasciare da soli i bambini. Nel frattempo, Jack riceve un messaggio da Sheila, che gli ricorda il loro accordo. Così l’uomo va a casa di Finn per raccontargli l’accaduto: la Carter lascerà la città alla sola condizione di incontrare il suo nipotino almeno una volta.
Giovedì 20 ottobre
Steffy e Hope finalmente sono pronte per partire, ma una volta salite sul jet dei Forrester il pilota è costretto a rimandare il decollo a causa delle condizioni atmosferiche; e Steffy si chiede se non sia un segno del destino. Finn sta ancora discutendo con il padre: ha promesso a sua moglie di proteggere Hayes ad ogni costo, ma Jack lo prega di fare un’eccezione per far sparire Sheila dalla sua vita. Così, quando qualcuno bussa alla porta, Finn è sicuro che sia sua madre. Jack lo convince ad aprire, giurandogli che rimarrà il loro segreto.
Venerdì 21 ottobre
Finn non vuole venire meno alla promessa fatta a Steffy, ma Sheila è ormai entrata in casa sua. La donna racconta la sua storia e ringrazia Jack e Li per aver cresciuto il suo bambino. Intanto, Steffy decide di scendere dal jet e tornare a casa, visto che lei e Hope non sono ancora partite. Ridge e Brooke vanno a parlare con Eric, per capire come mai abbia deciso di perdonare Quinn, mentre Finna accetta di far incontrare Sheila e Hayes. Quando sua moglie arriva a casa, con l’intenzione di fargli una sorpresa, rimane sconcertata da ciò che vede.
Sabato 22 ottobre
Steffy toglie immediatamente il suo bambino dalle mani della nonna, per poi urlare contro Finn, che non ha mantenuto la promessa. Sheila si prende tutte le colpe, rassicurandola di voler lasciare Los Angeles. Anche il marito le giura di averlo fatto solo per togliersela dai piedi, ma la Forrester non crede a nessuno. Ordina poi a Sheils di sparire per sempre, anche perché ha fatto emettere un ordine restrittivo contro di lei.