Tutte le anticipazioni di Beautiful dall'11 al 17 luglio
La relazione segret tra Quinn e Carter viene quasi scoperta, mentre Liam non riesce a dimenticare l'incidente di Vinny: ecco cosa accadrà nelle nuove puntate
Come ogni settimana, anche tra l’11 e il 17 luglio tornano nel pomeriggio di Canale 5 i nuovi episodi di Beautiful, la soap opera più longeva di sempre, che continua a raccogliere ampi consensi da parte del pubblico. Ecco alcune anticipazioni delle nuove avventure dei protagonisti.
Lunedì 11 luglio
Eric parla con Brooke e Ridge: ha deciso di riprendere in mano la sua vita e di salvare il suo matrimonio. Lei, però, non è convinta della fedeltà di Quinn. Quest’ultima, intanto, riesce a non farsi vedere da Zoe in compagnia di Carter, e si rende conto di quanto questa relazione sia sbagliata: deve tornare da suo marito. Anche Carter è d’accordo, e capisce di voler tornare da Zoe. Lei, però, racconta a Eric, Ridge e Brooke quello che ha visto.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMartedì 12 luglio
Brooke continua a mettere in guardia Eric riguardo a Quinn, la lui è convinto di essere dalla parte del torto, perché continua ad allontanarsi da lei. I due parlano poi di Zoe, che ha visto Carter insieme ad un’atra donna, ed Eric si chiede chi possa essere. Zoe racconta tutto anche a Paris, ma lei non riesce a capire il discorso confuso della dorella. Quinn va da Shauna per confidarsi con lei e riferirle di essere tornata a letto con Carter: le confessa di non riuscire a sentirsi in colpa per aver tradito il marito.
Mercoledì 13 luglio
Eric capisce perché Brooke odi Quinn, ma non riesce a dimenticarla e vuole fare di tutto per salvare il loro matrimonio. Zoe vede di nuovo la giacca di Shauna: è la stessa che aveva visto in camera di Carter. Le chiede quindi di dire la verità e Shauna, per coprire l’amica, le dice di essere l’amante dell’avvocato. Intanto, Paris è distratta: è preoccupata per la sorella. Così rivela anche a Zende la verità: Zoe ha sorpreso Carter a letto con un’altra donna.
Giovedì 14 luglio
Quinn ringrazia Shauna per averla coperta ed essersi addossata tutte le colpe. Ma non è il momento per perdere tempo: Shauna convince l’amica a correre da Eric e tentare di salvare il loro matrimonio. Zende non riesce a credere a quanto le ha raccontato Paris, e si convince che possa trattarsi soltanto di un malinteso. Così decide di fare il possibile per aiutare Zoe a tornare insieme a Carter. La modella è rimasta da sola con Carter: lui si scusa per averla ferita, e le assicura di non essere innamorato di Shauna. Dopo averle chiesto di dargli una chance, telefona a Quinn per raccontarle tutto.
Venerdì 15 luglio
Brooke chiede a Hope come sta andando con Liam: lei le racconta che il marito è ancora molto turbato, probabilmente per quella notte passata con Steffy. Ma lei sente che la figlia riuscirà una volta per tutte a riappacificarsi con Liam. Brooke informa poi Ridge di una novità: Douglas passerà la notte con Thomas, mentre Donna tiene Beth. Intanto, Bill telefona a Liam, per ricordargli di non rivelare a Hope il loro segreto, anche se il ragazzo fatica a dimenticare l’incidente di Vinny. Wyatt, invece, trova suo padre molto nervoso e arrabbiato e vuole sapere la verità: gli chiede se si senta così per colpa di Liam.
Sabato 16 luglio
Liam ha paura di perdere Hope: lui fa riferimento all’incidente di Vinny, ma lei crede che parli della notte con Steffy. I due si abbandonano, dopo molto tempo, alla passione, e Brooke è contenta che la figlia abbia ritrovato l’intesa con il marito. Wyatt continua a fare domande al padre, e Bill gli confessa che Liam sta passando un periodo difficile, e lui sta cercando di aiutarlo. Una volta rimasto solo, Bill non riesce a smettere di pensare alla morte di Vinny, mentre Liam deve fare ancora i conti con gli incubi.
Domenica 17 luglio
Liam cerca di dimenticare tutto e godersi i momenti con Hope, ma non si dà pace per Vinny. Thomas viene a sapere dalla polizia che l’assassino non è ancora stato trovato; lui e Ridge parlano poi della ritrovata serenità tra Hope e Liam, e si dice contento nonostante lui provi ancora qualcosa per Hope. Brooke va a parlare con Bill: vuole capire perché Liam si comporta in modo strano.