Beautiful, tutte le anticipazioni dal 10 al 16 ottobre

Il ritorno improvviso di Sheila porta scompiglio nella famiglia Forrester: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate della soap opera americana di Canale 5

L’arrivo del lunedì, per i fan di Beautiful, significa una cosa sola: l’inizio di una nuova settimana di avventure per i nostri protagonisti. Durante le ultime puntate andate in onda su Canale 5, avevamo lasciato la famiglia Forrester alle prese con il ritorno inaspettato di Sheila. Vediamo cosa accadrà nei nuovi episodi, in programma tra il 10 e il 16 ottobre.

Lunedì 10 ottobre

Liam e Hope discutono di quanto accaduto a Villa Forrester, e la Logan racconta al marito tutto ciò che Sheila ha fatto alla famiglia: lui non poteva immaginare che il suo passato fosse fatto di carcere e cliniche psichiatriche. In più, Hope è sicura che Finn non sia il suo unico figlio, e che sia tornata con un secondo fine. Sheila intanto continua a discutere con Steffy: quest’ultima le ha dato uno schiaffo, e le dice che non le permetterà mai di entrare a far parte della sua famiglia. Mentre Steffy le intima di andarsene, Finn prega Ridge di credergli: non aveva mai visto quella donna prima d’ora.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Martedì 11 ottobre

Carter e Quinn sono di nuovo insieme, e lei spera di divorziare presto da Eric. L’avvocato riceve una telefonata da Ridge, che gli chiede di preparare un ordine restrittivo contro Sheila; Forrester gli racconta quanto accaduto al matrimonio, e gli chiede di fare il prima possibile. Intanto, anche Paris viene a conoscenza della storia, mentre Sheila riesce a rintracciare il numero di telefono di Finn, a cui scrive un messaggio.

Mercoledì 12 ottobre

Finn decide di rispondere alla madre, ma non dice nulla a Steffy. Promette invece alla moglie di tagliare immediatamente i ponti con Sheila. Paris nota che il ragazzo è turbato, e lui le confida di aver risposto a Sheila senza dire nulla alla moglie. Quinn è pronta a firmare i documenti del divorzio, ma inaspettatamente Eric le confessa di amarla ancora e di essere pronto a tornare insieme a lei. La Fuller è senza parole, e ripensa ai momento vissuti con Carter.

Giovedì 13 ottobre

Mentre Quinn discute con Eric, Carter decide di prepararle una sorpresa romantica, certo che da ora in poi possa vivere liberamente la sua storia con lei. Quando la Fuller lo raggiunge, però, ha una confessione da fargli: Eric ha strappato le carte del divorzio. Intanto, Steffy rassicura Ridge: Finn non ha alcuna intenzione di mantenere i contatti con Sheila, dopo aver saputo la sua storia. Paris promette a Finn di non rivelare a nessuno ciò che le ha raccontato, e improvvisamente qualcuno bussa alla sua porta.

Venerdì 14 ottobre

Quinn si confida con Carter; è confusa, vorrebbe tornare con Eric ma non riesce ad essere felice perché ora è legata ad una persona speciale. Li interrompe una telefonata dello stesso Eric, che comunica all’avvocato di non avere più intenzione di divorziare. Carter è senza parole, e consiglia alla sua amante di tornare dal marito. Intanto, Ridge si confronta con Steffy a proposito di Finn; teme che il ragazzo finisca per avvicinarsi troppo a Sheila senza capire quanto ciò sia pericoloso.

Sabato 15 ottobre

Ridge raccomanda a Finn di non rispondere a telefonate o messaggi di Sheila, e nel frattempo decide di andare a parlare con Jack e Li, i suoi genitori adottivi. Carter, intanto, promette ad Eric di non intromettersi più nella sua relazione con Quinn. Lei arriva a Villa Forrester, e quando vede i due uomini insieme scoppia in lacrime. Paris discute con Zende riguardo a Finn e sua madre. Lui sostiene che il ragazzo non debba avere contatti con la madre, mentre Paris fatica a non raccontargli il segreto che ha promesso di mantenere. Finn, intanto, è preoccupato per Steffy: crede che sua moglie sia ossessionata da Sheila.

Domenica 16 ottobre

Jack decide di andare a parlare con Sheila: le chiede di lasciare Los Angeles quel giorno stesso. Lei, però, lo schernisce e lascia intendere che anche lui nasconde un segreto. Gli ricorda quindi quando entrambi lavoravano nello stesso ospedale ed erano diventati amanti. Ma soprattutto che è proprio lui, Jack, il padre naturale di Finn. La perfida Sheila lo minaccia quindi di raccontare a Li di come suo marito l’abbia convinta ad adottare il suo figlio illegittimo. Quinn intanto ha deciso: vuole ricostruire la sua storia con Eric. Lo bacia, ma i due non ritrovano la loro intimità.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963