Beautiful, le anticipazioni dei nuovi episodi dal 1° al 7 agosto
Liam ha deciso: vuole costituirsi per l'omicidio di Vinny, scatenando la rabbia del padre: questa e altre storie nelle nuove puntate della soap opera americana
Con l’arrivo di agosto ecco che i palinsesti di Canale 5 subiscono qualche cambiamento, soprattutto per quanto riguarda la programmazione delle soap opera del pomeriggio: Una vita si prende una pausa, lasciando così a Beautiful un doppio appuntamento quotidiano per tutto il mese. Ecco quindi cosa dobbiamo aspettarci durante le puntate della serie americana della prima settimana di agosto.
Lunedì 1° agosto
Liam e Hope trascorrono un’ultima notte insieme, piangendo e promettendosi amore eterno. Bill ha capito che Liam vuole costituirsi, perciò continua a chiamarlo per tentare di dissuaderlo dalla sua decisione. In quel momento entra Wyatt, che supplica il padre di spiegargli cosa sta succedendo: è stranamente protettivo nei confronti del fratello e aggressivo verso Thomas, addolorato per la morte di Vinny. Thomas va da Ridge e Brooke, e racconta loro di aver incontrato Bill, il quale ha usato parole durissime nei confronti di Vinny, come se volesse che il suo assassino rimanesse libero. Brooke confida al marito di iniziare a credere nel cambiamento di Thomas.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMartedì 2 agosto
Liam è deciso: confessare ciò che ha fatto è la cosa più giusta da fare. Prima di andare, però, si chiede se Baker lo arresterà e lo manderà subito in carcere. Anche Hope è preoccupata: sa che costituirsi è giusto, ma ha paura che i suoi figli crescano senza un padre. Lui la rassicura: non può continuare a vivere con questo peso, ed è certo che la polizia scoprirà che Vinny si è lanciato contro l’auto senza dargli la possibilità di frenare. Arriva Thomas, e Liam lo ringrazia per essere sempre stato presente con Douglas e Beth, anche quando lui non c’era.
Mercoledì 3 agosto
Finn chiede a Thomas di raccontargli i dettagli riguardo la morte di Vinny, e lui lo rassicura: è certo che la polizia è vicina a trovare la verità. Il ragazzo confida poi alla sorella e al padre di essere finalmente felice per Hope: non ha più alcuna intenzione di interferire nella sua relazione con Liam. Wyatt arriva in ufficio, e chiede a Bill come mai suo fratello non sia al lavoro: il padre gli confessa che Liam sta per attraversare un periodo molto difficile, e gli chiede di rispettarlo. Hope, intanto, si prepara per accompagnare il marito dalla polizia. Nel frattempo, Steffy e Finn scoprono di aspettare un maschietto: sono al settimo cielo. Liam e Hope arrivano da Baker, e Bill gli chiede di poter stare da solo con suo figlio, ma lui ha fretta di raccontare tutto.
Giovedì 4 agosto
Liam fa credere a Bill di voler tornare a casa, rimanendo così da solo con Baker. Finalmente confessa: racconta che quella notte, mentre guidava l’auto del padre, Vinny è comparso all’improvviso e non è riuscito in alcun modo a evitarlo; quando è sceso dalla macchina non c’era più niente da fare, ma giura di non averlo investito intenzionalmente. Intanto, Thomas mostra al padre alcuni bozzetti: è pronto a rimettersi in gioco, tanto nel lavoro quanto nella sua vita sentimentale; Steffy e Liam, invece, sono felicissimi dopo il loro ultimo incontro con la dottoressa Campbell.
Venerdì 5 agosto
Baker continua a interrogare Liam: vuole sapere se ha ucciso Vinny dopo aver scoperto che aveva manomesso il test del DNA. Liam giura di non averlo fatto volontariamente, e anche Hope prega il commissario di credergli. Baker gli chiede anche dove sono finiti l’auto di Bill e il portafogli di Vinny. Il poliziotto è costretto ad arrestarlo, mentre Hope viene lasciata da sola, il lacrime. Wyatt vede nuovamente il padre nervoso, ed è deciso a fargli dire la verità, mentre Ridge è felice per il fatto che la figlia aspetti un maschietto, e si congratula con lei e Finn.
Sabato 6 agosto
Bill arriva in commissariato, e dice a Baker di liberare suo figlio perché è innocente. In più, confessa di aver occultato alcune prove riguardanti il caso per proteggere Liam, insistendo nel dire che quest’ultimo aveva perso i sensi durante l’incidente. Il poliziotto decide quindi di tenerli entrambi in custodia. Intanto Hope si confida finalmente con Brooke, raccontandole quanto accaduto e che era stata convinta a Bill a non dire nulla. In più, Hope decide di andare fino in fondo, e chiama Baker per aggiungere altri dettagli alla confessione del marito.
Domenica 7 agosto
Ridge scopre che Thomas sta lavorando ad un nuovo disegno per la Hope for the Future, ma lei non lo ha ancora visto perché è troppo presa dalla sua riconciliazione con Liam. Ridge è felice per il cambiamento di Thomas, che non vuole più intromettersi nella vita Hope. Quest’ultima, ancora allo chalet, è disperata: sa che Baker non accetterà mai di liberare Liam. Thomas confida poi al padre di essere sicuro che prima o poi Hope rimarrà delusa dal marito.