Chi è il compagno di Beatrice Venezi: un economista argentino (bellissimo)

La direttrice d'orchestra, tornata dal suo viaggio in Argentina, ha raccontato piccoli dettagli inediti sulla sua vita privata, fino a ieri semi-sconosciuta

Nata a Lucca il 5 marzo 1990, Beatrice Venezi è una famosa direttrice d’orchestra e pianista italiana (spesso imitata da Virginia Raffaele), e fino a ieri della sua vita privata si sapeva ben poco: proprio martedì 11 giugno 2024, dopo il suo rientro dall’Argentina – ha dato vita a un meraviglioso concerto sulle note dell’opera Turandot per omaggiare Puccini -, ospite del programma di Piero Chiambretti, Donne sull’orlo di una crisi di nervi, ha svelato di avere un misterioso compagno argentino. Scopriamo insieme qualcosa in più dell’uomo che sembra aver rubato il cuore della giovane di successo.

Beatrice Venezi, chi è il misterioso compagno argentino

La direttrice d’orchestra è molto riservata, potremmo dire quasi gelosa della sua vita privata, tant’è che, nonostante sia ormai una celebrità, della sua intimità, dei suoi amori e dei suoi interessi, come dice lo stesso Chiambretti, "non si sa una mazza". Eppure proprio dal conduttore di Donne sull’orlo di una crisi di nervi Beatrice Venezi si sbilancia quel poco che serve per farci capire che non è single e, tra l’altro, il suo compagno pare sia proprio un bell’uomo: "Ho un uomo, ma non è musicista, è un economista. È argentino e bello. Non lo vedo solo quando vado in Argentina, lui sta in Europa. Lo salutiamo da qua!"

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

In realtà, la Venezi aveva già parlato di un uomo misterioso nel 2019 sulle pagine del settimanale Oggi, ma al tempo aveva soltanto dichiarato: "Ho un fidanzato che non è italiano e non è musicista". Insomma, le informazioni sono davvero poche e tutte un po’ frammentarie, ma forse poco è sempre meglio di niente per chi è interessato alla vita sentimentale della pianista, e chissà, magari un giorno sarà proprio la Venezi (o il suo compagno) a svelarci qualcosa di più sulla situazione di coppia. Intanto la diretta interessata appare molto felice, vivace e sorridente nel corso della diretta. Che sia tutto merito dell’amore?

La voglia di essere mamma

Non solo l’amore nella vita di Beatrice Venezi, perché la giovane donna, durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Vanity Fair, ha raccontato di sentire il desiderio di diventare un giorno una madre, di dare alla luce un pargolo da accudire: "Prima o poi un figlio lo vorrei. Con tutti i viaggi che il mio lavoro richiede, non so come farò. Però mi tengo stretta il complimento che mi ha fatto un cantante: ‘Sarai un’ottima madre, si vede dal modo in cui ti prendi cura delle persone con cui lavori’. Forse, una donna può fare la differenza anche così".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963