Beatrice Luzzi, le proposte post-Grande Fratello: dalla fiction a Belve, tutte le trattative

L’attrice è l’ex gieffina più desiderata e forse l’unica che sta ricevendo offerte dopo il reality show di Alfonso Signorini: tutti i dettagli e cosa farà

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Protagonista assoluta dell’ultima edizione del Grande Fratello (nonostante il secondo posto), Beatrice Luzzi può guardare al futuro con fiducia. L’esperienza nella casa più spiata d’Italia dell’attrice non è certo passata inosservata e, almeno per il momento, l’ex volto di Vivere è la gieffina più "cercata". Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Beatrice avrebbe ricevuto numerose proposte dal mondo dello spettacolo e della tv. Scopriamo tutti i dettagli e analizziamo la situazione.

Beatrice Luzzi: le proposte dopo il Grande Fratello

Sulla scia del successo al Grande Fratello, Perla Vatiero sembra la principale indiziata per una "comparsata" a L’Isola dei Famosi (nonostante si sia parlato anche di Greta Rossetti) ma, malgrado il secondo posto al reality di Alfonso Signorini, è Beatrice Luzzi l’ex gieffina del momento. L’attrice è forse l’unica ex inquilina della casa più spiata d’Italia a ricevere offerte: stando alle ultime indiscrezioni riportato dall’esperto di gossip Amadeo Venza, infatti, per l’ex volto di Vivere sta per iniziare una seconda vita professionale.

Protagonista indiscussa della 17esima edizione del Grande Fratello, Beatrice Luzzi sarebbe infatti finita sul taccuino di numerosi produttori. Secondo Amedeo Venza l’attrice tornerà presto a recitare per il piccolo schermo, a più di 25 anni dal suo debutto nella soap opera Vivere nei panni di Eva Bonelli. Le proposte non mancano e "presto sapremo anche dove la vedremo", promette Venza. Si parla di una fiction su Canale 5, ma non sono da escludere sorprese. Francesca Fagnani – ieri al timone dell’ottimo debutto della decima stagione di Belve – ha infatti messo like a un commento sui social in cui un utente le chiedeva di portare Beatrice Luzzi nel programma: "Francesca Fagnani, lei si che è una belva. Facci sognare e invitala"; una mossa che sa tanto di indizio.

L’attrice non mantiene i contatti con gli ex coinquilini

Dopo la bruciante sconfitta al Grande Fratello ("Se sono soddisfatto dell’esperienza al Gf? Diciamo se avessi vinto ne sarebbe valsa di più la pena" ha confessato l’attrice a Silvia Toffanin a Verissimo), Beatrice Luzzi sembra essersi chiusa in sé stessa. Dopo i lunghi mesi nella casa più spiata d’Italia, infatti, l’attrice non solo non ha preso parte alla festa per la fine del reality di Signorini, ma pare che abbia perso i contatti con gli ex coinquilini. Fiordaliso ha confessato di non avere sentito l’amica, mentre gli unici a essere riusciti a comunciare con lei sarebbero stati Stefano Miele e Giuseppe Garibaldi (con cui l’attrice, però, ha deciso di chiudere).


Potrebbe interessarti anche