Grande Fratello: Beatrice scarica (definitivamente) a Garibaldi, poi svela cosa farà con Signorini

Nuove dichiarazioni da parte dell'ex gieffina più chiacchierata della scorsa edizione, dopo aver messo le cose in chiaro sulla sua relazione, parla di Signorini

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Tra pochi giorni, il Grande Fratello tornerà in onda con una nuova edizione, e l’ex gieffina Beatrice Luzzi assumerà il ruolo di opinionista al fianco di Cesara Buonamici. Questo rappresenta un ritorno per Beatrice, che lo scorso anno ha vissuto sei mesi intensi e complessi all’interno della casa più spiata d’Italia, affrontando diverse difficoltà e tensioni con alcuni dei suoi coinquilini. L’esperienza, sebbene ardua, le ha fornito una prospettiva unica sulle dinamiche del reality, rendendola una scelta ideale per commentare e analizzare il programma da una posizione di esperienza diretta.

Le recenti dichiarazioni di Bratrice Luzzi

In un’intervista con il settimanale Novella 2000, Beatrice ha condiviso le sue emozioni in vista del suo nuovo ruolo e ha riflettuto sulla sua recente partecipazione al Festival del Cinema di Venezia. Sebbene non abbia avuto molte opportunità nel cinema italiano, la Luzzi ha apprezzato la sua presenza a Venezia come testimonial di un premio per il miglior film sociale. "Di cinema ne ho fatto ben poco. Il cinema italiano non mi ha dato mai nessuna possibilità, praticamente nemmeno un provino!" ha dichiarato Beatrice. Tornando al Grande Fratello, Beatrice ha espresso il suo entusiasmo per la nuova avventura, dichiarando che il ruolo di opinionista è in linea con le sue capacità e aspettative. "È un ruolo che sento molto nelle mie corde, spero di esserne all’altezza," ha detto. Ha sottolineato l’importanza di rimanere neutrale e di focalizzarsi sui dettagli per aiutare i concorrenti a essere più consapevoli delle loro azioni, aggiungendo che "cercherò soprattutto di essere me stessa, divertirmi, divertire, commuovermi e naturalmente… Corteggiare Alfonso Signorini!"

Le parole su Giuseppe Garibaldi

Nel corso dell’intervista, Beatrice ha anche chiarito la sua situazione con Giuseppe Garibaldi. "Tra di noi c’è grande supporto e affetto, ma non siamo fidanzati," ha precisato. "Ci sono voluti mesi per curare le dinamiche vissute nel GF, altri mesi per riprendere contatti con il mondo esterno… Nessuna ambiguità, ma solo il tempo fisiologico necessario a capire che le nostre responsabilità, priorità e prospettive sono distanti dalla possibilità di creare un rapporto che vada oltre l’amicizia."

Beatrice ha sottolineato che la loro connessione è puramente amichevole e non deve essere fraintesa come qualcosa di più. Inoltre, ha discusso del suo rapporto con Vittorio Menozzi, rivelando che l’amicizia è stata messa alla prova dopo la morte di suo padre.

Infine, Beatrice ha espresso il suo desiderio di perdonare i suoi ex compagni di avventura, nonostante le delusioni e le difficoltà incontrate. "Assolutamente sì. Il perdono è una dote importantissima per me," ha affermato. Con questi chiarimenti, Beatrice si prepara a iniziare una nuova fase della sua carriera televisiva con una visione rinnovata e una maggiore consapevolezza.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche