Beatrice Luzzi con Garibaldi: “A mano a mano”, fan in delirio per l'indizio social. Cosa succede

Negli ultimi giorni i due ex gieffini sembrano essersi riavvicinati, ma Simona Tagli pensa che l'attrice stia solo cavalcando l'onda perché "funziona"

Negli ultimi mesi si è parlato molto del flirt tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, nato nella casa dell’ultima edizione del Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Una relazione piena di alti e bassi, dovuti in particolare alle numerose gaffe del giovane calabrese nei confronti dell’attrice, è stata quella vissuta dalla coppia, che lo scorso marzo, sempre all’interno del loft di Cinecittà, dopo alcuni fraintendimenti, si era riavvicinata senza, però, chiarire mai la situazione davanti alle telecamere di Mediaset. Ma ora un indizio sui social, diffuso dalla stessa Beatrice, porta i fan a pensare a un ritorno di fiamma tra i "Beabaldi". Sarà davvero così? Vediamo insieme cosa è successo.

Presunto ritorno di fiamma per Beatrice e Giuseppe: cosa è successo

In una recente intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Mio, Giuseppe Garibaldi, dopo tanti ripensamenti e perplessità, ha dichiarato cosa prova effettivamente per l’attrice di Vivere, la quale a sua volta, nelle scorse ore, è diventata protagonista di quella che sembrerebbe essere un’ottima strategia social più che un ritorno al passato. Ma andiamo per gradi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Recentemente, l’ex gieffino ha svelato di voler riconquistare Beatrice: "Quando lo scorso marzo c’è stato il nostro riavvicinamento sapevo già di essere innamorato ma avevo paura di espormi perché avevo il timore di essere accusato di voler creare una dinamica. Sì, sono innamorato e cerco di riconquistarla perché voglio vivermela come non sono stato in grado di fare nella casa. Stavolta non permetto a nessuno di influenzarmi sul nostro rapporto. Non ho più paura di dire che sono innamorato".

Ora la Luzzi sembrerebbe puntare proprio sul desiderio dei fan di rivedere la coppia nuovamente unita per promuovere un evento in Sicilia di cui Giuseppe e Beatrice saranno gli ospiti d’eccezione: "A mano a mano…", si legge nella didascalia della foto su X (ex Twitter) pubblicata per presentare l’incontro che si terrà il prossimo 12 luglio all’agriturismo Il Melograno di Milazzo. Ma si tratta di una semplice strategia o di un vero e proprio ritorno di fiamma? Staremo a vedere.

La lettera di Simona Tagli contro Beatrice

Simona Tagli si è scagliata contro Beatrice Luzzi, nonostante avessero instaurato un buon rapporto di amicizia nella casa del Grande Fratello. Adesso tutto sembra essere cambiato: "Solo messaggi fugaci e formali" sono quelli inviati dall’attrice alla showgirl, la quale è tornata a parlare anche della relazione tra la Luzzi e Garibaldi.

Quest’ultima ha scritto una lettera al settimanale Di Più, dicendosi molto delusa dal suo comportamento una volta uscite dal loft di Cinecittà: "Beatrice che delusione. Ormai l’ho capito, tu sei tutto e il contrario di tutto. Lo hai abbondantemente dimostrato, dato che tutti ti hanno visto tornare sui tuoi passi anche con chi ti ha offeso e tradito. Mi riferisco ovviamente a Giuseppe Garibaldi. Poi nelle ultime settimane nella Casa tu ci sei ‘ricascata’ di nuovo, gli hai voluto dare un’altra possibilità, tutti noi abbiamo un punto debole e anche se ho cercato di metterti in guardia su di lui, ho rispettato le tue scelte. Mai mi sarei aspettata, però, che una volta fuori, avresti preferito portare avanti un rapporto con una persona così altalenante nei tuoi confronti e mettere da parte la nostra complicità che inizialmente mi sembrava così forte. Dopo tre mesi dalla fine del Grande Fratello, infatti, vedo che stai ancora cavalcando ‘l’onda Garibaldi’ perché probabilmente hai capito che funziona. Ogni tanto fai una foto con lui, ogni tanto lo vedi, tenendolo però sempre a debita distanza ovviamente. Della nostra amicizia, invece, non c’è più traccia".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963